3.2 V6 Gta a Gpl - Vedere per credere

quoto designferrara...
lascia perdere il gpl su jts
gli impianti x il momento non sono affidabili...
 
Secondo me il GPL è una grande cosa, rende accessibile a tutti anche motori potenti come il 2500 o il 3000 o il 3200, però il problema è l'autonomia, con la ciambella si fanno 300 km, e con la bombola circa 500, comunque pochi visto e considerato che non si può gasarsi da soli, quindi bisogna andare negli orari di apertura e fare la colonna per le uniche 2 pompe di GPL disponibili contro le 4, 6, 8 ,10 o di più della benza, che puoi fare anche di notte al self service, o di domenica pomeriggio o quando ti pare..
500 km sono pochini, anche nel solo tragitto casa lavoro io ne faccio 400 a settimana, + spostamenti vari..6 al distributore 2 volte alla settimana..
 
Secondo me il GPL è una grande cosa, rende accessibile a tutti anche motori potenti come il 2500 o il 3000 o il 3200, però il problema è l'autonomia, con la ciambella si fanno 300 km, e con la bombola circa 500, comunque pochi visto e considerato che non si può gasarsi da soli, quindi bisogna andare negli orari di apertura e fare la colonna per le uniche 2 pompe di GPL disponibili contro le 4, 6, 8 ,10 o di più della benza, che puoi fare anche di notte al self service, o di domenica pomeriggio o quando ti pare..
500 km sono pochini, anche nel solo tragitto casa lavoro io ne faccio 400 a settimana, + spostamenti vari..6 al distributore 2 volte alla settimana..
Ciao maykol, qua da me i distributori di gpl sono frequenti, forse per questo che non ho problemi, poi per la domenica si può andare in autostrada, oppure usare un poco di benzina, dopo tutto io uso circa 80% GPL e 20% benzina sia per cambiare quella che c'è nel serbatoio che per non rovinare gli iniettori,
 
in autostrada sono sempre aperti...
io x ora di strada nn ne faccio molta circa 250 km a settimana...quindi un bel 20€ al sabato e sono a posto fino al sabato dopo...
 
io una GTA con Gpl la vedrei come uno scempio, come su ogni Alfa, so che il costo per tenerla non è molto basso ma un GTA gpl:aktion043:
 
io una GTA con Gpl la vedrei come uno scempio, come su ogni Alfa, so che il costo per tenerla non è molto basso ma un GTA gpl:aktion043:
Ciao Max.......è mitica, fidati!!, e il bello è che me la godo tutti i giorni :lol2:
 
posso sapere il costo dell impianto???:decoccio:
mmm. non mi posso esprimere inquanto con l'istallatore ho fatto un accordo commerciale, nel senso che gli faccio lavori di grafica pubblicitaria e altro, in ogni caso ritengo che un buon impianto per questo tipo di auto si aggiri intorno ai 2000 euro, quindi se la si usa solo il Sabato e la Domenica secondo me non ne vale la pena :rolleyes:
 
mmm. non mi posso esprimere inquanto con l'istallatore ho fatto un accordo commerciale, nel senso che gli faccio lavori di grafica pubblicitaria e altro, in ogni caso ritengo che un buon impianto per questo tipo di auto si aggiri intorno ai 2000 euro, quindi se la si usa solo il Sabato e la Domenica secondo me non ne vale la pena :rolleyes:
infatti meglio mi tengo la bestia a benzina.:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti!
Spero di non uscire troppo dalla discussione; io ho chiesto un preventivo per un impianto GPL sequenziale per il mio GTV e mi hanno chiesto 2500 euro (ho chiesto a 3 meccanici). Se qualcuno di voi ha la mia stessa macchina, sa per caso dirmi se è un buon investimento? Io come Designferrara la uso tutti i giorni ed abbassare i costi di gestione sarebbe fantastico!