Alfa 156 - 3.2 V6 GTA - Nero Metallizzato - DE

Io questa cosa non la sapevo, credevo non avessero mai avuto i 330mm le 156GTA.. :smiley_001:
Sai mica in che anno sono stati messi di serie.. che io sappia han sempre avuto i 305 e misura 16 a libretto e niente 18 pollici.. e come si sa i 16 non montano sulle pinze dell'impianto da 330mm..

Le 156 GTA hanno sempre avuto i cerchi da 17, se non sbaglio già durante il 2003 uscivano con i dischi da 330 viste le lamentele per l'impianto che equipaggiava i primi esemplari, a dir poco ridicolo.
Le ultime vetture prodotte erano omologate anche per i cerchi da 18.
 
complimenti, gran bell'auto.
complimenti in particolare per la foto del cruscotto scattata a quasi 300 km/h!!!!
 
Io questa cosa non la sapevo, credevo non avessero mai avuto i 330mm le 156GTA.. :smiley_001:
Sai mica in che anno sono stati messi di serie.. che io sappia han sempre avuto i 305 e misura 16 a libretto e niente 18 pollici.. e come si sa i 16 non montano sulle pinze dell'impianto da 330mm..

la modifica è stata fatta per entrambe le vettura dal 2004 in poi con l'uscita del modello selespeed , ed è stata apportata anche sulle 156 l'ho visto ora dalla mia enciclopedia

Le 156 GTA hanno sempre avuto i cerchi da 17, se non sbaglio già durante il 2003 uscivano con i dischi da 330 viste le lamentele per l'impianto che equipaggiava i primi esemplari, a dir poco ridicolo.
Le ultime vetture prodotte erano omologate anche per i cerchi da 18.

attenzione se farete modofiche con i dischi da 330 non potete piu' montare il ruotino di scorta ma acquistare il kit di sopravvivenza come lo chiamo io ...
il kit di gonfiaggio
con i dischi da 330 si modifica l'attacco pinza e la si sostituisce è vistosamente piu' grande
la mia gta è omologata anche per cerchi da 18'
 
ma te renny hai il ruotino sulla tua?perchè io sulla mia ho il kit di sopravvivenza come lo chiami te il fix en go:D
 
ma te renny hai il ruotino sulla tua?perchè io sulla mia ho il kit di sopravvivenza come lo chiami te il fix en go:D

ho il kit di sopravvivenza
okkio ragazzi stiamo andando in ot
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto