Alfa 159 - 2.4 JTD 210 CV - bianco ghiaccio - 2008 - Como

Ragazzi, che soddisfazione! In questi 2 giorni sono stato insieme ad un collega tedesco, un pezzo (molto) grosso, che, guarda, guarda, ho scoperto avere la passione per le (belle) auto e può permettersi di guidare Signore vetture. :smiley_001:
L'auto per andare a comprare il pane è BMW 535 D, il mitico twin turbo da 286 CV, quella per divertirsi un po' è nientemeno che la M3 cabrio.

Per lavoro abbiamo fatto un po' di chilometri insieme. Ebbene è rimasto moooolto stupito, che ALFA - in Germania purtroppo molto meno conosciuta che da noi - facesse certe auto così belle.

Alla fine, fra varie formalità, mi ha fatto capire che avrebbe voluto guidarLa, ma eravamo già all'aereoporto.

Ragazzi, che soddisfazione, Alfa (giustamente) nell'olimpo delle auto europee più blasonate.

Gli ho raccontato che per contrastare la Mini Cooper John Works da 215 CV (credo che si chiami così) Alfa sta per rispondere con la Mi.To GTA da 230 CV. :eclipsee_Victoria:

Alfa Alfa ueber alles

P.S.
mi ha raccontato che a Monaco di Baviera all'Oktoberfest ci sono le gazzelle dei ns. carabinieri che eseguono controlli insieme alla polizia tedesca, anch'essa in ammirazione delle belle 159 dei colleghi italiani :cool001:
 
... dimenticavo ... per la buona notte:


specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame ?
Ma che domande fai, è ovvio :lovekop:159:lovekop:
:eclipsee_Victoria:veramente fantastica:eclipsee_Victoria:
A proposito entro il 15 di ottobre dovrebbe arrivare la mia 159 ti (berlina)vedendo quelle foto degli interni sono rimasto scioccato... non vedo l'ora che arrivi :Rimbalzo: :Rimbalzo: :Rimbalzo:.

P.S. mi puoi dire che misure di cerchi e pneumatici sono omologati sulla versione TI Grazie
 
Ciao check!

mmmhhhh ... vediamo, non ho voglia di fare 2 piani ed andare in box a vedere le dimensioni delle ruote ... credo 235/45 :grinser002:

Intanto ... Molti complimentissimi per TI :smiley_001:
 
Ciao check!

mmmhhhh ... vediamo, non ho voglia di fare 2 piani ed andare in box a vedere le dimensioni delle ruote ... credo 235/45 :grinser002:

Intanto ... Molti complimentissimi per TI :smiley_001:
Grazie ma credo di non essermi espresso bene.Le gomme di serie lo so che dimensione hanno ma volevo sapere la misura piu piccola che posso montare(per l'inverno)segnata sul libretto.
 
Grazie ma credo di non essermi espresso bene.Le gomme di serie lo so che dimensione hanno ma volevo sapere la misura piu piccola che posso montare(per l'inverno)segnata sul libretto.
i 16" pollici sono la misura più piccola per la 159....fine OT
 
OPS, scusa Check! :confused:
Non avevo capito la domanda ... e non conosco la risposta ... guardo sul libretto e ti scrivo.

Ciao :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è troppo bella bianca..davvero..complimenti!