Alfa 156 - 1.6 TS - nera - 1998 - MT

Re: Alfa 156 - 1.6 TS - Anno 98

Ciao Mauri Q2,
lo scarico putroppo è ancora originale, ma sto girando per trovare un supersprint doppio tondo da 70, fac simile GTA. Ciao e buon forum anche a te!!!
 
Re: Alfa 156 - 1.6 TS - Anno 98

Bella assettata, complimenti ... I cerchi GTA poi sono bellissimi ! :)
 
Re: Alfa 156 - 1.6 TS - Anno 98

.: Clap :. bellissima davvero!complimenti hai fatto un bel lavoro!e poi quei cerchi....:lovekop:
 
Re: Alfa 156 - 1.6 TS - Anno 98

Complimenti... anche io avevo fatto un pensierino ad acquistare un prima serie incidentata che avevo visto per poi fare il restyling a casa, ma tu perchè l'hai fatto?
 
Re: Alfa 156 - 1.6 TS - Anno 98

Una svirgolata in curva......:mecry:.....
Poi, come la fenice, è rinata dalle sue ceneri....:D
Seriamente, dopo l'incidente di mio padre l'abbiamo portata dal carrozziere che ci disse che il danno interessava esclusivamente il lamierato e così l'abbiamo fatta sistemare o meglio rinnovare...
 
Re: Alfa 156 - 1.6 TS - Anno 98

Posta qualche altra foto dell'auto come il posteriore gli interni e la foto del motore che hai messo nel tuo avatar per favore.......
 
e' stupenda alfajim,posso chiederti quanto hai pagato per cambiare tutto il davanti?
 
e' stupenda alfajim,posso chiederti quanto hai pagato per cambiare tutto il davanti?

Tra prima e seconda serie 156 cambia solo il lamierato, ma il telaio rimane invariato.

:decoccio:

PS.
Si ringraziano tutti per i ""nuovi complimenti"""!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima! ottima personalizazzione dare una ventata di modernizazzione alla passata serie!