Alfa incidentate..... che amarezza!!!!!

A volte succedono anche senza correre, ma per ridurla così sicuramente non era in parcheggio...strano il cofano del gtv(o spider) grigio...sarà stata una modifica per essere in PRFV
Ciao gargamella, guarda che il cofano del gtv è in vetroresina..........in ogni caso che queste foto ci facciano meditare, NON CORRERE, massima attenzione alla guida, NON BERE ALCOLICI, comportarsi da alfisti vuol dire godere dal gioiello che si possiede, anche da fermi guardandola o con il motore acceso.......... vorrei sempre più alfisti in questo forum che parlano di esperienze positive :decoccio:
 
Ciao gargamella, guarda che il cofano del gtv è in vetroresina..........in ogni caso che queste foto ci facciano meditare, NON CORRERE, massima attenzione alla guida, NON BERE ALCOLICI, comportarsi da alfisti vuol dire godere dal gioiello che si possiede, anche da fermi guardandola o con il motore acceso.......... vorrei sempre più alfisti in questo forum che parlano di esperienze positive :decoccio:

Mi associo e vorrei aggiungere non bevete anche se non siete alfisti mi raccomando.......
 
posto queste foto
 

Allegati

  • 02-10-2007-ID_23071_gt.jpg
    02-10-2007-ID_23071_gt.jpg
    60 KB · Visualizzazioni: 193
  • ALFA-ROMEO_147_Francavilla-Al-Mare_1_12027n.jpg
    ALFA-ROMEO_147_Francavilla-Al-Mare_1_12027n.jpg
    19.5 KB · Visualizzazioni: 201
Io purtroppo capisco tutti i proprietari e mi unisco al dolere nel vedere queste immagini.....

Questa era la mia 147, ormai è gia passato un'anno, ma fa male lo stesso vederla!!!!

eccola.....
 

Allegati

  • alfa_147.jpg
    alfa_147.jpg
    85.8 KB · Visualizzazioni: 195
Ultima modifica da un moderatore:
Io purtroppo capisco tutti i proprietari e mi unisco al dolere nel vedere queste immagini.....

Questa era la mia 147, ormai è gia passato un'anno, ma fa male lo stesso vederla!!!!

eccola.....

Mi dispiace cosa è successo?
 
Queste le avevo trovate tempo fa gironzolando per il web tranne quelle del 156 che le ha fatte mio fratello quando un suo amico aveva carambolato finendo la sua corsa contro un albero. Meno male non ci sono state gravi conseguenze.​
 

Allegati

  • incidente Moreno3.jpg
    incidente Moreno3.jpg
    103.7 KB · Visualizzazioni: 208
  • Alfa 145 Incidentata.jpg
    Alfa 145 Incidentata.jpg
    26.4 KB · Visualizzazioni: 270
  • turbo.jpg
    turbo.jpg
    37.3 KB · Visualizzazioni: 657
  • Incidente Moreno8.jpg
    Incidente Moreno8.jpg
    292.5 KB · Visualizzazioni: 201
  • Incidente Moreno4.jpg
    Incidente Moreno4.jpg
    123 KB · Visualizzazioni: 223
  • Incidente Moreno5.jpg
    Incidente Moreno5.jpg
    313.7 KB · Visualizzazioni: 174
  • Incidente Moreno.jpg
    Incidente Moreno.jpg
    193.6 KB · Visualizzazioni: 196
Povera 156... mi auguro non ci fosse nessuno seduto dietro...
Questo video invece me lo ha segnalato il caro amico alfa166sicilia, il proprietario purtroppo non è sopravvissuto...

[FONT=&quot]GiornaleNisseno.com - Incidente in viale Candura, un morto

Ragazzi occhio con i sorpassi, le nostre Alfa sono potenti e sicure, ma non infallibili ed indistruttibili..
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi per favore...non postiamo video o foto di incidenti dove si sa che purtroppo è morto qualcuno...grazie