Officine Alfa Romeo a Roma

Bsergio

Nuovo Alfista
13 Settembre 2008
18
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1,9 JTDM
Le mie vetture precedenti, sempre rigorosamente alfa Romeo sono sempre state portate in officine autorizzate, non sempre con buoni risultati, avete consigli da darmi a riguardo.
Attualmente sono rimasto quasi soddisfatto da corsetti a frascati, e da una carrozzeria sempre di frascati solo che mi sono scomode :D
 
Come carrozzeria ti consiglierei Rizza sulla Tuscolana, mentre come officine non ho idea, perchè la mia è ancora nuova e la porto all' Alfa Center a viale Manzoni dove l'ho comprata.....
 
Ciao, eventualmente potresti provare a Via Oderisi da Gubbio, (subito dopo il Cornettone se conosci la zona) c'è un'officina autorizzata alfa romeo, specializzata anche in centraline etc etc
 
Ciao, eventualmente potresti provare a Via Oderisi da Gubbio, (subito dopo il Cornettone se conosci la zona) c'è un'officina autorizzata alfa romeo, specializzata anche in centraline etc etc

per ecc.. ecc.. intendi rimappature e varie ??
 
esattamente! (anche se mi chiedo esattamente come possano essare da una parte officine autorizzate Alfa e dall'altra modificatori di centraline, so che è un pò un controsenso ma è così!)
 
ragazzi vi ricordo che qui dentro si parla di: Officine alfa romeo a Roma
Limitatevi a fornire informazioni utili per utenti come ad esempio dove trovarle, che servizi offrono...
evitiamo di giudicare il loro operato.
 
In realtà non ho giudicato proprio nessuno, ho anticipato considerazioni che farebbe qualunque utente avesse letto la mia risposta e alla quale avrei dovuto dare probabili chiarimenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cerco un meccanico serio a Roma!

Ciao ragazzi, scusate questa domanda che magari sarà O.T. però avrei bisogno di un meccanico bravo ed onesto a Roma:smiley_029:, che sappia il fatto suo sulle alfa romeo 75:D...io non ho il meccanico di fiducia quindi andare così alla cieca potrei essere preso per i fondelli da molti..al massimo mi rivolgerei all'alfa però non so!! Avete consigli da dare? Grazie.;)