Semiasse sinistro 1,9jtd 115CV

Ho ingrassato tutto senza aver notato migliorie. Cmq lunedì porto l'auto a far sostituire l'olio del cambio (bardhal), xchè credo che il rumore provenga proprio dal differenziale. Ti farò sapere se migliorerà. Caio
 
Nico, hai poi risolto il problema? Era forse il cuscinetto del mozzo?
Ciao
 
ormai convivo con il rumore. Ho sostituito olio cambio ed ingrassato tutte le cuffie ma purtroppo non è cambiato nulla. Probabbile che sia 1 cuscinetto ruota, ma ancora non l'ho sostituito xchè il meccanico mi ha detto di continuare a camminare, che se il problema proviene dal cuscinetto si accentuerà di + e quindi potra andare a colpo sicuro. Cmq ti terrò informato. Ciao
 
ci sono novità su questa situazione, dal momento che riguarda anche me???
 
ormai convivo con il rumore. Ho sostituito olio cambio ed ingrassato tutte le cuffie ma purtroppo non è cambiato nulla. Probabbile che sia 1 cuscinetto ruota, ma ancora non l'ho sostituito xchè il meccanico mi ha detto di continuare a camminare, che se il problema proviene dal cuscinetto si accentuerà di + e quindi potra andare a colpo sicuro. Cmq ti terrò informato. Ciao
Salve avete risolto con il problema alla fine di cosa di trattava???
ci sono novità su questa situazione, dal momento che riguarda anche me???
Ciao...
avete risolto voi????
di cosa di trattava
 
Il tripode sottodimensionato per la coppia del JTD. I semiassi se li mangia.
 
  • Like
Reactions: Fausto jtd
Avvertivi un rumore tipo rotolino metallico giusto???
E come lasciavi accelerazione spariva??
Rumore scusami...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È il classico rumore della crociera. Metti la macchina sul ponte e prova a fare ruotare a scatti le ruote prima in un senso poi immediatamente nell'altro. Sentirai ragliare il tripode.