Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - per pista - 1988 - CA

Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

...mariuzzu non fare tanti post consecutivi, e scrivi in minuscolo, il maiuscolo equivale ad urlare.
...ancora complimenti!
 
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

I miei più vivi complimenti! Ci hai fatto assistire alla rinascita di un gioiello!Positivebig
 
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

Molto bella davvero...poi immagino che realizzarla sia una soddisfazione unica.Io non saprei cosa consigliarti perchè non sono esperto del settore, ma penso che sia bella e la migliorerai con il tempo.
Per il drift spero di venirla a vedere presto.
 
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

Grande ancora tienici informati sui tuoi risultati in gara e postaci qualche foto della bestiolina in azione...... ma quanto porterai i cavalli? e l'assetto e distanziali devi ancora sistemarli?
 
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

...mariuzzu non fare tanti post consecutivi, e scrivi in minuscolo, il maiuscolo equivale ad urlare.
...ancora complimenti!

scusa ma non sono abituato a scrivere in multiquote....anche perchè dare molte risposte insieme mi confonde...per il maiuscolo era solo un modo per differenziare la mia risposta...non mi permetterei mai di urlare ai soci alfisti:grinser026:

I miei più vivi complimenti! Ci hai fatto assistire alla rinascita di un gioiello!Positivebig
grazie:)

Molto bella davvero...poi immagino che realizzarla sia una soddisfazione unica.Io non saprei cosa consigliarti perchè non sono esperto del settore, ma penso che sia bella e la migliorerai con il tempo.
Per il drift spero di venirla a vedere presto.
promesso!;)

Grande ancora tienici informati sui tuoi risultati in gara e postaci qualche foto della bestiolina in azione...... ma quanto porterai i cavalli? e l'assetto e distanziali devi ancora sistemarli?
si dovrei mettere due distanziali dietro...per l'assetto ho solo da sostituire o rifare gli ammortizzatori....per il motore devo valutare in quanto ho un 1.8 turbo completo di cambio in attesa di ripristinare:eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

e vai di 1.8 turbooo!!!!!...non te lo chiedere manco :D :D
 
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

Io invece punterei sul classico V6 busso... sull'ultimo elaborare c'è un articolo con il V6 a quasi 630 cv (c'è anche una discussione aperta)...
 
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

mmmmm punterei sul 1.8 turbo:) poi un bel alettoncino racing......
 
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

complimenti mariuzzu, davvero un ottimo lavoro di restauro.
Punterei anche io sul 1.8 turbo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

bè ho anche trovato da poco un bel 3.0 v6 ma ne vogliono 1.000€....mentre il turbo già l'ho! ;-)