Alfa 147 - 1.6 TS - distinctive - nero - VR

si ok ma non sono scelte che faccio io...quello di sinistra è montato sui ganci originali, quello di destra è alto ma ho già spiegato perchè...ho già fatto partite il fabbro... per il fatto che sporgano, è vero ma più in dentro non andavano...il sig ragazzon ha scelto così...ho visto il tuo e nemmeno quello e dritto.
Mi son accorto che sul mio qualcosa non va...l'ho detto, mi pare che sparare sentenze per il c....sia inutile, no?
 
Ultima modifica:
il terminale di sx è centrato ma è troppo basso , quello di destra è alto e sembra quasi che tocchi sul paraurti nella parte destra.... sì ...,per me è completamente disallinato.....tra l'altro (ma qua servirebbero altre foto per vedere meglio..) mi sembra che sporgono anche un po troppo in fuori...
vediamo di star calmini eh...grazie
 
per me mauri nessun problema però credo tu capisca che sentire sparare a zero sul Mio lavoro senza rispetto mi dia fastidio...poi dal primo venuto proprio non lo sopporto.
 
per me mauri nessun problema però credo tu capisca che sentire sparare a zero sul Mio lavoro senza rispetto mi dia fastidio...poi dal primo venuto proprio non lo sopporto.
appunto...dato che non è iniziata nessuna diatriba l'ho voluta fermare sul nascere casomai fosse continuata...con calma tutto si aggiusta...la perfezione non esiste ;)
 
Bravissimo!!! doppio terminale è stupendo!!!!!!!!!
 
...ho visto il tuo e nemmeno quello e dritto.
vero ! nelle foto postate nella mia discussione il duplex aveva i terminali un po disallineati ... lo avevo appena montato ... per fortuna la csc fà i lavori (a mio avviso..) un po fatti meglio dandoti la possibilità di allinearli alla perfezione senza rivolgersi a un fabbro...
sinceramente non capisco la tua arrabbiatura .... te l'ho anche scritto all'inizio che mi piace ... ti ho solo detto dove è storto e di sistemarlo così poi hai un lavoro fatto bene....
 
ottimo, peace allora...cmq oggi ho sistemato l'altezza, per la direzione è quasi giusta, mi rendo conto che è tutto un po' spostato a sinistra, ma come è adesso ve benone per me...csc è molto bello però la finitura del terminale era meglio in ragazzon e poi...cavolo l'ho trovato a un prezzaccio e fa un bellissimo rombo!
 
ora metterò gli specchietti della blackline poi pausa...
più avanti mi dedicherò un po' a sistemare i difetti del bose
Che tipo di difetti ti da l'impianto BOSE? Io ho la Q2 che ce l'ha di serie,ma non riscontrato difetti...:confused:
 
secondo me (ma di gusti ce ne sono tanti) sarebbe una buona idea far sparire i coassiali e montare 2 kit due vie in modo da spostare gli alti verso la zona d'ascolto, si sentirebbe molto meglio senza andare in cerca di potenze elevate o cose del genere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo me (ma di gusti ce ne sono tanti) sarebbe una buona idea far sparire i coassiali e montare 2 kit due vie in modo da spostare gli alti verso la zona d'ascolto, si sentirebbe molto meglio senza andare in cerca di potenze elevate o cose del genere.
..........un Cosiglio, non togliere i coassiali e aggiungi i tweeter (magari quelli originali,visto che sono studiati per la potenza della radio originale),dovresti ottenere una ulteriore qualità del suono senza distorsione.......prendilo come consiglio......:decoccio: