Sistema Operativo!

Quale sistema operativo preferite o usate regolarmente?


  • Votatori totali
    95
Io uso Linux. + precisamente Ubuntu con Gnome.
Da quando lo uso riscontrati pochissimi problemi, mai preso un virus ho tutti i software in una specie di grande database e sono felice e contento. :eclipsee_Victoria:
 
io a casa sto usando vista, ha una grafica bellissima nulla da dire, gira che e' un schifo........ fa c........ e chiede un sacco di autorizzazzioni e consensi , (proprio ieri gli o dato il consenso di andare a c.......) in ufficio xp professional secondo me e' una bomba
 
Ultima modifica da un moderatore:
mac per la vita!!! anche se a volte sono codtretto ad usare vista su un altro pc, o xp come second lfe su mac!! mac book pro x sempre
 
Uso l'xp sp2 , diciamo che per me va benissimo
 
Le distribuzioni le ho provate tutte (un po come dice Rocco) e sono tornato al vecchio caro XP professional opportunamente modificato con lite-on.
 
Io li ho provati più o meno tutti. Al lavoro uso xp professional a casa di giorno in giorno decido cosa ho voglia di utilizzare.
 
Con Ubuntu mi sono trovato bene in tema di utilizzo base: ho trovato programmi free per ogni esigenza. Ma il problema grosso è secondo me la compatibilità con l'HW.
Non E' possibile che ogni volta che si acquista un hardware si deve stare le ore per trovare il modo di installarlo, senza contare che molte volte non ci si riesce nemmeno.
Windows avrà 3000 difetti, ma in questo campo è il numero 1.
 
XP profesional e vista!!! Il mio portatile gli ha tutti e due
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho iniziato con il 3.11, li ho provati quasi tutti (Microsoft) e adesso ho XP Pro SP3... Vista l'ho provato su altri pc ma non lo digerisco... Alla terza richiesta di autorizzazione schizzo e lo mando a farsi... un giro!!! Sono incuriosito dai sistemi Linux, ma non li ho mai provati. Comunque Per ora XP va più che bene...