Alfa 147 - Luci diurne + angeleyes

Secondo me sono stupendi.

Proprio per ottenere un effetto tipo audi (che sono i primi ma stanno arrivando tutti dietro..).
Potresti provare a commercializzarli :eclipsee_Victoria:. Secondo me c'è tanta gente (come me) che li vorrebbe:)

Complimenti per il lavoro e per favore tienici aggiornati con foto e news..
 
GRAZIEEEEE

Sto portando avanti il lavoretto...

ho voluto rifinire con cura l'attacco della striscia dei led sul supporto in alluminio....era rimasto un millimetro di spazio e guardandolo dall'alto avevo paura si notasse e sembrasse un lavoro posticcio...

semplice, ho preso stucco metallico epossidico bicomponente(sembra das all'utilizzo) e ho nascosto l'attacco dei fili e la parte superiore della striscia e poi il tutto ridipinto

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png



ecco i pulsanti che andrò a mettere nel posacenere

placeholder.png



ed ecco pronti gli stabilizzatore di tenzione...

placeholder.png


A presto per il resto!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
hmmm...niente male sto servizietto...CUCNO,senti ma non e che potresti fornirmi uno schema elettrico del passaggio dei fili , attachi vari e tutto?
complimentoni bravo!!!!
 
hmmm...niente male sto servizietto...CUCNO,senti ma non e che potresti fornirmi uno schema elettrico del passaggio dei fili , attachi vari e tutto?
complimentoni bravo!!!!

schema elettrico??ancora è solo in testa...

anche perchè voglio fargli un effetto particolare, ossia che si accendano con dissolvenza all'apertura della car col telecomando e si rispengano.

stessa cosa all'apertura delle portiere (come luci di servizio)ma devo evitare che siaccendano se volgio la lafoniera accesa:cool:

in ogni caso prenderò la corrente dalla plafoniera ma devo studiare bene ancora come e un altro punto di corrente dal quadro in modo da mettere tutto sottochiave per evitare che restino accesi per una dimenticanza

ultima cosa collego l'interruttore degli angel alle posizioni in modo che quando accendo le posizioni ci sono le luci normali e se voglio gli angel con un relè vado a spegnere le posizioni e viceversa...

:decoccio:
 
sei un grande! quanto vorrei montare quei led sulla mia... ke ne diresti di scrivere un piccolo manuale con tanto di foto?
penso faresti una fortuna...
p.s. aspettiamo le foto...
 
si certo perchè no..tanto le foto le ho già e ho uno schema da testare...:D
 
si certo perchè no..tanto le foto le ho già e ho uno schema da testare...:D
se decidi di realizzare una guida fai da te per questa modifica avvertimi in pm così vediamo per benino insieme dove metterla ecc...grazie ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto