Lancia Delta

:decoccio:
informo la comunità del forum che oggi ci sono arrivati due bei esemplari di Delta 1.9 bi-turbo....:D
che dire??? una caccia su ruote....:p

Bel motorino su una bella macchina ma a che pro... voglio dire della Delta si può dire tante cose ma che sia una macchina sportiva proprio no, tutta cavalleria che avanza in tempi in cui è il caso di tenere un occhio anche ai costi di gestione

:decoccio:
 
come a che pro???
non mi compro una bella macchina con pochi cavalli....
e i costi di gestioni sono di poco superiori ad un normale 1.9 150 cavalli....

e poi fidati la delta è più sportiva di quanto credi...
 
come a che pro???
non mi compro una bella macchina con pochi cavalli....
e i costi di gestioni sono di poco superiori ad un normale 1.9 150 cavalli....

e poi fidati la delta è più sportiva di quanto credi...
ei tu :D bè dicci altro...ti attacca al sedile??si sentono già i 300 Nm di coppia a 1.250 giri??? metti due fotine anche caro...grassie ;)
 
due foto...
è una delta normale....solo che di serie ha cerchi da 18 e doppio scarico...
domani vi accontento....
 
Ultima modifica:
dai Marcello facci una bella carrellata di foto e una bella descrizione della guida:grinser026::D
 
Marcello,dacci le tue impressioni di guida rispetto alla 159,ovvero il meglio :D su strada contro un'auto con sospensioni normali.
La Delta con 190 CV darà filo da torcere al telaio senza Quadrilatero e con ruote interconnesse dietro..... :mad: a meno che le carreggiate siano più larghe di almeno tre o quattro centimetri.
Per fortuna che poi l'hanno dotata di cerchi da 18.....
A te la palla!
 
Delta???? Io pensavo che fosse una Dedra, non ha niente della Delta. La delta è solo lei
www.theautochannel.com_news_2006_09_28_023368.1_lg.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa è un'altra Delta...vai a vedere la prima serie uscita quella con i fari rettangolari...la versione stradale...no la versione da pista...