Problemi Blu&me

Lo so che e' complicato ma essendo installatore hi-fi vorrei provarci. Il problema e' che non so il contenuto dellla confezione Blue&me se io lo compro all'Alfa, nel senso che cavetti mi danno? viene applicata una centralina? Ovviamente le varie applicazioni me la vedo io!! Vi chiedo questo perche' col cruise control e' stata la stessa cosa, nel senso che anche se la macchina e' predisposta l'Alfa non vende solo il ricambio del cruise control ma l'intero devio luci con i vari cavetti, a me interessava e lo preso, ma per il Blue&me l'Alfa non sa neanche cosa sta nella confezione figuriamoci se sanno o meno se funzionerebbe anche senza radio originale. Spero sia riuscito a spiegarmi!! Fatemi sapere ragazzi!!
 
è un problema di compatibilità tra symbian serie 60 (che è montato su tutti i serie N di Nokia) e il blue&me al momento non risolvibile, per cui il vivavoce bluetooth funziona perfettamente ma non si riesce a scaricare la rubrica e usare la funzionalità di lettura messaggi...

a me è capitato col mio (N95) su 500, Ypsilon e Bravo... sinceramente non so se siano usciti recentemente degli aggiornamenti del sw del blue&me o del telefono che risolvono...


azz è molto strano. serie n vendutissimo e molto usato. anche io non riesco a sincronizzare la rubrica con il mio blu and me della giulietta. quindi si hanno dei problemi anche per i messaggi sms. anche li non li vedo nel display della macchina. si sa qualcosa su come risolvere questo problema? mi dispiacerebbe non usare questa cosa sulla macchina nuova appena comprata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho una domanda forse banale..di colpo quando premo nella giulietta il tasto di windows, al mio comando "cartelle" o "attiva shuffle" o qualsiasi altro, la radio lo fa, ma non mi conferma più nulla a livello vocale ..tipo "riproduzione casuale attiavata" ecc...cosi non so mai se ha ricevuto il mio comando o meno..mentre con tutti i comandi vocali..siano essi impostazioni o telefono, va che è una meraviglia. che dovrei fare?