Problema luce interna Alfa 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vinciuz90

Alfista principiante
2 Agosto 2008
35
0
6
ba
Regione
Puglia
Alfa
Motore
bari
salve ragazzi,ho un problema,ho appena preso una 147 di seconda mano,però sta sera quando l'ho parcheggiata e ho aperto lo sportello per scendere dalla macchina nn si è accesa nessuna luce,il tasto era messo su "auto"ma nn si è acceso niente!!
come devo fare??
 
salve ragazzi,ho un problema,ho appena preso una 147 di seconda mano,però sta sera quando l'ho parcheggiata e ho aperto lo sportello per scendere dalla macchina nn si è accesa nessuna luce,il tasto era messo su "auto"ma nn si è acceso niente!!
come devo fare??
E' probabile che l'interruttore che le fa accendere sia diffettoso, ma devo dirti che sulla mia, per fare accendere le luci a portiere aperte, devo trovare la posizione precisa su auto, perche' certe volte non si accendevano nonostate fosse su "auto". Cioe' non era precisissimo sull tasto della plafoniera.
 
salve ragazzi,ho un problema,ho appena preso una 147 di seconda mano,però sta sera quando l'ho parcheggiata e ho aperto lo sportello per scendere dalla macchina nn si è accesa nessuna luce,il tasto era messo su "auto"ma nn si è acceso niente!!
come devo fare??
le lampadine si accendono anche normalmente?
fai cosi smonta giu la plafoniera e controlla che al tasto on/off auto sia tutto apposto...gli dai na bella pulita con un prodotto per contattti elettrici, lo azioni un po a e fai apri/chiudui con le portiere..
facci sapere
 
ok ragazzi allora appena faccio questa cosa qui vi faccio sapere!
grazie
 
ragazzi allora ho smontato e ho fatto come mi ha detto celicarede per fortuna è tutto apposto.... grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.