Alfa romeo 156 sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - 2006 - MN

Regalini di classe per un auto di classe...Bè solo un proprietario alfista sino all'osso li poteva fare. Molto bella.
 
Oddio i dischi sono da seghe! :D Quanto ti sono costati?
 
Bellissima e di ottimo gusto e fattura la placca e i battitacco
 
Grazie a tutti per i complimenti...si fa quel che si può senza usare spoiler attacca panni....le placche sono state realizzate a Napoli da un mio amico tramite taglio laser e con un programma su pc e non sono costate poco!!!:mad: Per i dischi freni, sono dei Tarox G88 costo di tutti e quattro 420,00 euro. Sono incredibili e risolvono i problemi di vibrazioni tipico sulle sw con dischi normali. Possono diventare viola, ma non vibrano mai. Inoltre l'auto si ferma veramente prima fidatevi e con delle semplici pastiglie stradali. Usavo dei CTF baffati, ma dopo 10.000 km puntualmente si presentavano le vibrazioni sulle frenate lunghe....con tarox non si sbaglia. Grazie a tutti ancora:eclipsee_Victoria:
 
Ciao volevo farti una domanda tecnica: per montare un'autoradio non di serie come hai fatto tu bisogna cambiare la mascherina o è già adatta per un'autoradio aftermarket?grazie ciao:decoccio:
 
Ciao volevo farti una domanda tecnica: per montare un'autoradio non di serie come hai fatto tu bisogna cambiare la mascherina o è già adatta per un'autoradio aftermarket?grazie ciao:decoccio:

Ciao Soffio. Allora...esiste una mascherina da comprare, altrimenti si vede il contorno della plancia con i bulloni e non è il massimo. L'adattatore lo trovi ovunque, anche su ebay...occhio pero' al colore, di solito sono neri oppure un grigio poco somigliante alla nostra plancia. Io ho fatto colorare la mascherina in carrozzeria come la plancia della 156, ma sono passati quattro anni, magari adesso la vendono uguale alla plancia.....:eclipsee_Victoria:
 
perfetto!!Quindi per fortuna non devo smontare anche il pezzo della strumentazione meno male!!grazie mille:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto