connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e suoi piccoli difetti

Dotazione manuali

Ciao a tutti,
dovendo acquistare una GT usata con navigatore, per evitare di dover inseguire il concessionario per mesi... vorrei sapere quali sono le dotazioni per questo modello (manuali, CD, Chiavi etc.). Vi sembrerà una domanda stupida, ma ho notato che non si trovano facimente (oppure solo a pagamento). Non sono molto d'accordo su questo tipo di politiche (almeno i manuali, dovrebbero essere pubblici..., non dico gli schemi elettrici..) Grazie:rolleyes:
 
Re: connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e' su piccoli difetti

il connect si spegne dopo 20 minuti perchè non l'hai collegato alla rete CAN dell'auto: devi collegare al PIN 4 del connettore che va dietro al connect il +12V....lo prendi direttamente dall'accendisigari dell'auto

Piccolo quesito:
effettuare questo collegamento vuol dire collegare il connect alla reta CAN oppure collegarlo "sotto chiave"?
 
Re: connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e' su piccoli difetti

ciao sono Roberto e sono nuovo e purtroppo non so muovermi alla perfezione all'interno del sito...
Leggendo ho anch'io il problema che il nav si spegne ogni 20 minuti ma cosa dovrei fare?
Poi tutti i dati relativi al body computer non vengono visualizzati sul nav e neppure orologio e temperatura, sai darmi una risposta?
grazie mille anticipatamente e chiedo scusa se ho sbagliato qualche procedura all'interno di questo forum.
 
Re: connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e' su piccoli difetti

ciao gtpassion82, sono roberto e ho fatto tutto quello che tu hai spiegato, cioè collegare un cavo al pin4, ma i +12v non l'ho presi dall'accentisigari ma dal connettore delle casse, ma nulla, si spegne ogni 20 minuti e nn mi da nessuna informazione del body computer.
L'elettrauto mi ha detto che non è così semplice collegarlo alla rete can perchè la mia auto non è uscita con il nav di serie....
Come posso fare? grazie
 
Ciao a tutti. il nav si spegne dopo 20 min se non avete inserito il codice di sblocco. la richiesta del codice lo fà dopo aver installato il nav alla prima accenzione poi non so dirvi come inserirlo in un secondo momento. ciao
 
salve a tutti mi chiamo Nicola
icon32.gif

HO UN PROBLEMA CON IL TRIP DEL NAVIGATORE
IN REALTA' NON HO MAI AVUTO INFORMAZIONI SULL'AUTONOMIA SULLA VELOCITA' ECC TRANNE LA DISTANZA ALLA META
HO FATTO DELLE RICERCHE ED HO VISTO CHE ESISTE IL TASTO SET CHE IN ALTRE VETTURE E' NELLA LEVETTA DEL TERGI CRISTALLO
BE IO NON C'E' L'HO
SAPETE DIRMI QUALCOSA
icon5.gif

icon55.gif
 
salve a tutti mi chiamo Nicola
icon32.gif

HO UN PROBLEMA CON IL TRIP DEL NAVIGATORE
IN REALTA' NON HO MAI AVUTO INFORMAZIONI SULL'AUTONOMIA SULLA VELOCITA' ECC TRANNE LA DISTANZA ALLA META
HO FATTO DELLE RICERCHE ED HO VISTO CHE ESISTE IL TASTO SET CHE IN ALTRE VETTURE E' NELLA LEVETTA DEL TERGI CRISTALLO
BE IO NON C'E' L'HO
SAPETE DIRMI QUALCOSA
icon5.gif

icon55.gif
scrivere in maiuscolo equivale ad urlare!::cop::
 
ciao ragazzi ho un problema il navigatore originale della mia alfa 147 non parla più cos'è successo?
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto