kit aerodinamico per Alfa GTV

:D il GTV Cup ha un kit estetico SIMILE a quello di allestimento sportivo della Casa ma presenta ANCHE delle piccole varianti in piu' come ad esempio le griglie parafango ruote anteriori...non vendibili e comprese nel kit aereodinamico originale della casa ma installabili cmq su qualsiasi GTV senza problema (sono compatibili 100%).Inoltre il CUP se non erro aveva anche le pinze freno colorate (ma non vorrei confondermi col MOTUS..)


Duca saresti (o sareste :D) così gentile da dare un'occhiata alle foto del mio 3.0 nel garage, e dirmi cosa c'è montato? Non mi raccapezzo... mi piacerebe farmi un'idea di come starebba con il kit ufficiale anche se credo che per il colore che ho non ci azzecchi un tubo. Inoltre a me il paraurti anteriore sembra quello del kit, ma non ho lo spoiler, però ho le pinze rosse... mi aiuti? grazie!
 
:confused: in effetti non hai tutti i torti..è abbastanza "incasinato" come 3000...che di norma spesso uscivano già spoilerate col kit ufficiale della casa (almeno per un periodo i 2a serie ce l'avevano di "serie"...). L'interno è un 2a serie con selleria allestimento Red Style ma....nonostante le minigonne in tinta vettura cmq sembra mancarti all'anteriore il labbro sottoparaurti con funzione aereodinamica e il famigerato "stendipanni" (l'alettone posteriore originale..come il nostro guarda le foto..).

Sinceramente sarebbe da appurare tramite numero di telaio per vedere come è uscita da fabbrica....:grinser002:
 
Questa la posto per bellezza...
 

Allegati

  • vfklghnlkk.jpg
    vfklghnlkk.jpg
    84.5 KB · Visualizzazioni: 1,880
bel 3d! Se non c'era lo avrei aperto io.....
Io ero seriamente interessato a montare il kit CUP (senza spoiler) ma non conoscendo i prezzi sono fermo,la concessionaria alfa più vicina a me dista 40km!!!
nessuno di voi conosce i prezzi?
 
Ricordo che lo spoiler posteriore stava intorno ai 320€, 330 le prese d'aria laterali, circa 300 le minogonne e circa 250 lo spoiler anteriore (quello Cup) Altrimenti lo anteriore spoilerino nero (compatibile anche su 3a serie) costa circa 150€.
 
:rolleyes: sono andato a controllare sul sito Zender dove si trovavano gli elementi del "vecchio" originale kit aereodinamico acquistabili sia separatamente che in body kit e...:eek:

Da quello che si capisce è chiaro che la Zender ha dato tutto in gestione alla JMS...quindi per chi è alla ricerca di quei pezzi..sarà durissima in quanto la JMS a web (fino all'altro giorno) della Zender non aveva nulla...:cool:
 
Ragazzi la zender produce ancora ma dal loro sito non è possibile acquistare più nulla.
Ho chiamato la zender Italia e mi ha confermato che c'è ancora tutto (spoiler anteriore, posteriore, fianchtti, ect....) ma bisogna passare in Alfa, unica nota dolente....

Io è da 6 meni che sto attendendo alcuni ricambi....


Ciao!
 
Io avevo pensato ad un'abinamento di piu ditte tipo questo:
fianchetti lester
paraurti anteriore novite
paraurti posteriore cadamuro
minigonne (non conosco la casa)
che ne pensate.
 

Allegati

  • ALFA%20GTV.jpg
    ALFA%20GTV.jpg
    221 KB · Visualizzazioni: 1,612
  • gtv schr vorne ganz.jpg
    gtv schr vorne ganz.jpg
    29.5 KB · Visualizzazioni: 690
  • 1_002.jpg
    1_002.jpg
    32.7 KB · Visualizzazioni: 1,243
  • AutodeltaGTV-ST113.jpg
    AutodeltaGTV-ST113.jpg
    26.9 KB · Visualizzazioni: 481
Pubblicità - Continua a leggere sotto