Lancia Delta

E comunque preferisco la vecchia(rally e no):aktion086::p

Questa nella foto é l'amante del mio boy:Bash::D

bella quanto vuoi ma è proprio questa che non c'entra niente con lancia in generale...
manca di classe ed elenganza lancia....
non ti dico quante polemiche appena è uscita la prima delta....
adesso tutti innamorati...
vabbè....
 
Sono gusti Marcello.Io sono 100%alfista,ma la delta(specie l'hf)é proprio bella.. Poi ognuno la pensa come meglio crede.Ame
 
Sono gusti Marcello.Io sono 100%alfista,ma la delta(specie l'hf)é proprio bella.. Poi ognuno la pensa come meglio crede.Ame
finalmente ci siamo capiti....:D
nessuno mette in dubbio la bellezza....
anzi è stupenda....ma è solo una variante sportiva di un'utilitaria da tutti i giorni...
 
Sono gusti Marcello.Io sono 100%alfista,ma la delta(specie l'hf)é proprio bella.. Poi ognuno la pensa come meglio crede.Ame
i gusti saranno anche gusti, ma l'HF ha quella sportività che la delta normale non aveva per cui non può fare testo in un ipotetico confronto...

guardando le foto di un'ipotetica HF su base new delta e non ti accorgi che tra quel photoshop e la new delta c'è la stessa differenza che c'era tra la vecchia e l'HF?

per me è lampante, due "salotti" e due versioni sportive che richiamano le forme esterne del "salotto"
 
Effettivamente quello che pochi comprendono è che l'attuale Delta è la diretta discendente della sua vera antenata cioè quella delta del '79, che nulla aveva di sportivo, anzi era una variante concreta ed elegante della ritmo, esattamente come oggi la delta è la variante concreta ed elegante della Bravo (anche se un pò cresciuta).
L'integrale era figlia dei rally, nata ben 10 anni dopo il modello base su cui aveva ben poco da spartire. Poi che sia questa rimasta nel cuore è un'altro discorso.
 
Questa nella foto é l'amante del mio boy:Bash::D[/quote]

vorrei fosse anche la mia di amante:D:D:D............

comunque, bisogna staccarsi dal passato....improponibile paragonare la Delta degli anni 80 con quella del 2008, indipendentemente dai gusti... i tempi cambiano e le auto giustamente si evolvono che piaccia oppure no....ciao
 
Secondo me se avessero usato un altro nome, sarebbe stato meglio. I bulls il numero 23 di Michael Jordan l'hanno ritirato e cosi' avrebbe dovuto fare la lancia con la Delta. La seconda e' stata davvero qualcosa di orrido sotto tutti i punti di vista, questa e' bellissima, ma a me come a tanti non piace il nome che le hanno dato.
 
Secondo me se avessero usato un altro nome, sarebbe stato meglio. I bulls il numero 23 di Michael Jordan l'hanno ritirato e cosi' avrebbe dovuto fare la lancia con la Delta. La seconda e' stata davvero qualcosa di orrido sotto tutti i punti di vista, questa e' bellissima, ma a me come a tanti non piace il nome che le hanno dato.
per la stessa logica la golf sarebbe dovuta morire con la 3 serie... la fiesta idem... non parliamo di abarth quindi o di mini.

nel momento in cui in lancia decidessero di fare una versione con un motore strapotente e caratterizzazione sportiva e magari delle grafiche ispirate alle martini racing anche la nuova delta sarebbe immediatamente paragonata alle integrali, 16v, HF degli anni 80
 
per la stessa logica la golf sarebbe dovuta morire con la 3 serie... la fiesta idem... non parliamo di abarth quindi o di mini.

nel momento in cui in lancia decidessero di fare una versione con un motore strapotente e caratterizzazione sportiva e magari delle grafiche ispirate alle martini racing anche la nuova delta sarebbe immediatamente paragonata alle integrali, 16v, HF degli anni 80
ben detto Fransis...infatti se uscisse una versione così andrebbero tutti a comprarla e ad esaltarla...a me la nuova Delta piace
 

Allegati

  • Newdeltawrc.jpg
    Newdeltawrc.jpg
    29.6 KB · Visualizzazioni: 215
Pubblicità - Continua a leggere sotto