Sostituzione fari anteriori dx e sx Alfa 156

Ciao a tutti...anch'io volevo cambiarli ma ho trovato una soluzione per renderli un po' piu' trasparenti. Su uno scaffale di un ipermercato ho trovato un prodotto della arexons che serve per i cupolini e per le visiere dei caschi. E' uno spray che spruzzandolo forma una specie di pellicola trasparente in modo che quando piove l'acqua scivoli via senza lasciare aloni. Io l'ho spruzzato, ho aspettato 10-15 secondi e con un panno pulito ho strofinato dolcemente. Però occhio, non strofinate forte, molto delicatamente. Risultato? Non sono come quelli nuovi ma sono molto soddisfatto. Trasparenti cosi' non li ho mai visti. Domani vi posto le foto del prodotto e il risultato.
 
ciao amici domani cambio entrambi i fari della mia bimba.... tiro via quelli rovinati,con la pellicola staccata e tutti gialli, per due bei fari nuovi nuovi:eclipsee_Victoria: mi porterà via tutta la mattinata,credo, ma penso propio che ne valga la pena!!;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao raga io qualche giorno fa su ebay ho preso un faro ant sinistro della bosch a 164 euro. Allo stesso prezzo era disponibile un magnetti marelli. Il prossimo mese volevo mettere pure l'altro. Se vi interessa in numero è [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]0932/248359 (9:00/13 - 15/19) c'è un centralino e sono gentilissimi :grinser002:
[/FONT]