kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

no no la striscia nera ha un determinato senso ci mancherebbe...ma lo hanno già mica lo devi mettere tu :confused:

questo lo so,io volevo dire in base alla parte della sctrisci sulla lampada se bisogna metterli a destra o a sinistra,per esempio la striascia sulla lampada e a destra della stessa e quindi va messa a destra,mi avete capito? o mi sto spiegando male?
 
Re: Installazione kit xenon

Salvo,non ha importanza,la lampada è fatta in modo che l'incastro sia obbligato,perciò devi solo inserirla e fissarla,la palettina sarà al suo posto. E' indentica come posizione in tutti e due i fari.
 
Re: Installazione kit xenon

Grazie Blade...la guida già l'avevo vista, ma cercavo più una marca o un modello che una guida sul riconoscimento del kit HID, comunque sempre utile (non conoscevo la differenza nel particolare tra l'H7 e l'H7R, c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare :)!!!!)

Parte questo, dalle ultime pagine sembra che gli obd siano leggermente migliori del kit xenon...! Vado su ebay e controllo.......

controllato:
il kit obd va da un minimo di 40 ad un massimo di 110...ora vi chiedo...quale scegliere per la mia crosswagon?!?

Nel forum non sono riuscito a trovare una guida sulle diverse tipologie di lampade (parlo dei gradi K, delle centraline, del modello ecc...) quindi mi resta un po' difficile effettuare la scelta, cosa cambia da uno all'altra?!?! Visto che prima o poi una lampada sicuramente si fulminerà, quale kit ha il costo "di manutenzione" più basso? ecc...

Poi...c'è una guida che spieghi il montaggio del kit? Errori da non commettere? Passaggio dei fili ottimale?! Ecc...

Scusate se sono così stressante ma...la mia situazione la conoscete e odio andare in giro con "un'occhio" giallo e l'altro bianco....grrr :D

Grazie ancora

scusate l'up del msg, ma qualcuno può aiutarmi?
Di che gradazione prendo la lampada?! 5000 6000 4300K ecc...?!?!?
e quale kit in particolare!?!

Dai un consiglio..vi prego...:)!

Grazie

Ieio
 
Re: Installazione kit xenon

Se vuoi andare sul sicuro...compra un kit della OBD a 6000K. Sono i più venduti e sono davvero ottimi sia per la colorazione che per la resa luminosa. Non danno fastidio e sono davvero affidabili. Fidati...ci metto le mani sul fuoco. Riesci a prendere un kit ad un prezzo ottimo con qualità più che buona!!! :)

:eclipsee_Victoria:

:decoccio:
 
Re: Installazione kit xenon

Contattarli sempre prima dell'acquisto :D...pensvo che dovevo prendere le H7, visto che mio fanale nn ha l'oscuratore, ed invece....:



salve, per la sdua vettura deve prendere il kit 156 chje ha le h7r short che non sbattono sulla parabola!
sono nel ns negozioi

Grazie per averci contattato
xxxxx
obd2world e-bay sales manager


OBD2WORLD srl
-------------------------------------------
Cmq sia...come colore prendo le 6000K allora, ok?! eh hihi :D!
Grazie ancora a tutti
 
Re: Installazione kit xenon

scusate l'up del msg, ma qualcuno può aiutarmi?
Di che gradazione prendo la lampada?! 5000 6000 4300K ecc...?!?!?
e quale kit in particolare!?!

Dai un consiglio..vi prego...:)!

Grazie

Ieio
Io ti consiglio le fuzion da 4300 k sono molto più biance delle alogene
non mettere le 6000 perchè con la nebbia fanno schifo
 
Re: Installazione kit xenon

Contattarli sempre prima dell'acquisto :D...pensvo che dovevo prendere le H7, visto che mio fanale nn ha l'oscuratore, ed invece....:



salve, per la sdua vettura deve prendere il kit 156 chje ha le h7r short che non sbattono sulla parabola!
sono nel ns negozioi

Grazie per averci contattato
xxxxx
obd2world e-bay sales manager


OBD2WORLD srl
-------------------------------------------
Cmq sia...come colore prendo le 6000K allora, ok?! eh hihi :D!
Grazie ancora a tutti

Ciao,come gradazione 6000 sono le più gradevoli alla vista e sono anche funzionali,sulla mia auto ho montato 6000k nei fendinebbia e 8000k negli anabbaglianti,che però quanto prima provvederò a sostituire con delle 6000k.
 
kit xeno abbaglianti

ciao, dato che non sono aoddisfatto dagli abbaglianti della mia alfa ho deciso di mettere un kit xeno negli abbaglianti. so che devo prendere un kit digitale così il tempo di accensione è minore?ma io penso, quanto possono durare queste kit a causa del lampeggio?che marca mi consigliate?io ho dei fari allo xeno originali alfa con lampade originali penso da 4300k. devo mettere i 6000k. che gradazione prendo per gli abbaglianti, 6000k o 5000k?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
exeno quali scegliere??

ciao raga!! sulla mia 147 serie 0 sto per comprare un kin trasformazione exeno!! vorrei un consiglio da voi: ke graduazione scegliere?? 6500k? 8000K ? o quali? io voglio una luce sul celestino ke mi illumini bene la strada e nn volglio aver problemi con le forze dell'ordine!! ke mi consigliate? visto ke la mia nn ha i lenticolari devo prendere le h7r vero? grazie a tutti alfisti