Aiuto catenaggio 159 ti! cerchi e pneumatici invernali

le trak le metti su tutte le misure ma costano un botto e sulla neve devi andare a passo d'uomo soprattutto pensando ke dietro hai quei gommoni che scivolano sulla neve...
x le altre misure basta guardare il libretto..io consiglio dei 16 con gomme da neve se pensi di guidare molto su strade innevate..
 
le trak le metti su tutte le misure ma costano un botto e sulla neve devi andare a passo d'uomo soprattutto pensando ke dietro hai quei gommoni che scivolano sulla neve...
x le altre misure basta guardare il libretto..io consiglio dei 16 con gomme da neve se pensi di guidare molto su strade innevate..
Non è che guidomolto sulla neve ma purtroppo mi piace sciare e non mi vorrei trovare in situazioni poco piacevoli!!!
 
allora vai di 16 con cerchi in latta o lega originali e gomme da neve..
 
allora vai di 16 con cerchi in latta o lega originali e gomme da neve..
i 16 originali non mi garbano molto e poi la spesa sarebbe 150€ in meno
Ho fatto fare un preventivo... cerchi da 16 e gomme215/55 invernali 1150€.
che ne dite?e' un buon prezzo?
 
Ho visto che posso montare anche le 205 e si risparmia abbastanza senza contare che sulle invernali piu è stretta la gomma piu e meglio!!
Non mi fido molto di ebay soprattutto se si tratta di qualcosa di importante tipo pneumatici o cerchi, preferisco spendere qualcosina in piu e poter urlare contro qualcuno in caso di problemi :Diablo:
 
Ho visto che posso montare anche le 205 e si risparmia abbastanza senza contare che sulle invernali piu è stretta la gomma piu e meglio!!
Non mi fido molto di ebay soprattutto se si tratta di qualcosa di importante tipo pneumatici o cerchi, preferisco spendere qualcosina in piu e poter urlare contro qualcuno in caso di problemi :Diablo:
Comtrotdine!mi è arrivata giovedìhappybig3
i16" non sono previsti nel libretto forse a causa delle pinze dei freni.
Domani la vado a prendere :Rimbalzo: :Rimbalzo: :Rimbalzo:
 
Ho visto che posso montare anche le 205 e si risparmia abbastanza senza contare che sulle invernali piu è stretta la gomma piu e meglio!!
Non mi fido molto di ebay soprattutto se si tratta di qualcosa di importante tipo pneumatici o cerchi, preferisco spendere qualcosina in piu e poter urlare contro qualcuno in caso di problemi :Diablo:

Fai male a non fidarti,molti gommisti oppure gente del settore,rifilano ai clienti delle sole galattiche facendole passare x gomme da F1..:WC:
Io ho preso tutto su ebay(le gomme,su gommadiretto) tutto perfetto,cerchi immacolati anche dopo aver preso voragini(ho l'assetto e i 17") mentre altri che conosco,con super-gomme da negozio,con cerchi originali,hanno bollato la gomme e piegato il cerchio..:WC:
 
Ritirata:eclipsee_Victoria:
Lo spazio fra ruota e passaruota è piccolissmo e cerchi e gomme da 17 costano un po troppo.
Sono molto indeciso:confused::confused::confused:
Ma anche molto contento.... è bellissima:eclipsee_steering:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora ti prendi delle catene che non monterai mai nel caso ti ferma la pula, e delle calze ora le fa pure la arexson. Una volta ha provato le autosock ( non ricordo come si scrive) e devo dire che sono a dir poco starordinarie. Unico limite se c'è una galleria o poca neve si distruggono e il c.d.s. non le riconosce. e ricorda di levarle se ti fermi per molte ore perchè s' incollano al suolo :decoccio: