kit aerodinamico per Alfa GTV

Io avevo pensato ad un'abinamento di piu ditte tipo questo:
fianchetti lester
paraurti anteriore novite
paraurti posteriore cadamuro
minigonne (non conosco la casa)
che ne pensate.

Progettino sfizioso..... per i fianchetti ti consiglio le frecce cromate (come quelle della foto e non bianche)...... tuttavia a me piace di più l'intero kit dell'autodelta...
 

Allegati

  • 1a_1_b.jpg
    1a_1_b.jpg
    12.2 KB · Visualizzazioni: 363
  • ALFA%20GTVfmevo%20(3).jpg
    ALFA%20GTVfmevo%20(3).jpg
    69.3 KB · Visualizzazioni: 939
  • ALFA%20GTVfmevo%20(4).jpg
    ALFA%20GTVfmevo%20(4).jpg
    45.5 KB · Visualizzazioni: 556
  • ALFA%20GTVfmevo%20(5).jpg
    ALFA%20GTVfmevo%20(5).jpg
    91.1 KB · Visualizzazioni: 392
  • ALFA%20GTVfmevo%20(7).jpg
    ALFA%20GTVfmevo%20(7).jpg
    42.9 KB · Visualizzazioni: 467
Sono d'accordissimo per le frecce bianche (su un sito le ho trovate a 15 euro, per il kit dautodelta ok per le minigonne, il paraurti post. non è malaccio ma preferirei vederlo dal vero. Ma l'anteriore non mi piace prorio, troppo da pista per me stravolge troppo l'originale. Poi, la mia perplessità viene dal fatto che il profilo dei kit è studiato o dovrebbe esserlo per seguire una linea profilata regolare; chissa se usando parti dei kit differenti la linea uscira regolare.....spero di essermi fatto capire.
 
ciao a tutti, vorrei chiedere una cosa un po' particolare ma non trovo nessun argomento che ne tratta quindi mi scuso se ne parlo in questa discussione...io vorrei modificare i miei fanali posteriori originali (ovviamente io ho una GTV) togliendo la colorazione rossa lasciandoli quindi bianchi...si può fare? mi scuso se per caso ho scritto una castroneria ma è una cosa che mi chiedo da tempo e non ho mai trovato una risposta e quindi ho pensato di rivolgermi a voi che ne sapete molto di più di me...grazie
 
Chiedere non è mai un problema per me, l'idea mi solletica ma non so se si possa fare. Però se esistono le frecce bianche ci sara una possibilita che essta pure la fascia lusci posteriori bianca
 
grazie per la risposta, ormai sono mesi che cerco fanali posteriori ma in giro non si trova nulla...quindi ho pensato di modificare i miei rendendoli come le frecce bianche laterali che ho già...
 
Quanto ti sono costate in primis. Poi se hai gli interni rossi come i miei, la banda rossa originale sta bene.

Poi crea il tua album di foto così mostri anche te il nostro orgoglio.
 
ragazzi qui siamo completamente OT
non si parlava di kit aerodinamici per gtv?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono d'accordissimo per le frecce bianche (su un sito le ho trovate a 15 euro, per il kit dautodelta ok per le minigonne, il paraurti post. non è malaccio ma preferirei vederlo dal vero. Ma l'anteriore non mi piace prorio, troppo da pista per me stravolge troppo l'originale. Poi, la mia perplessità viene dal fatto che il profilo dei kit è studiato o dovrebbe esserlo per seguire una linea profilata regolare; chissa se usando parti dei kit differenti la linea uscira regolare.....spero di essermi fatto capire.

La tua domanda è in pratica se esteticamente i pezzi avranno al'incirca le stesse dimensioni per avere una continuità della linea? secondo me si anche se il sottoparaurti posteriore di cadamuro (come quello della Lester, studiati per una visione d'insieme dei loro rispettivi kit) è molto più basso rispetto all'anteriore della Novitec........ per questo seguendo il tuo pensiero ti consiglio il posteriore dell'autodelta.....

ciao a tutti, vorrei chiedere una cosa un po' particolare ma non trovo nessun argomento che ne tratta quindi mi scuso se ne parlo in questa discussione...io vorrei modificare i miei fanali posteriori originali (ovviamente io ho una GTV) togliendo la colorazione rossa lasciandoli quindi bianchi...si può fare? mi scuso se per caso ho scritto una castroneria ma è una cosa che mi chiedo da tempo e non ho mai trovato una risposta e quindi ho pensato di rivolgermi a voi che ne sapete molto di più di me...grazie

Chiudo l'OT esistono delle bombolette per verniciare i fari posteriori di 4 colori: nero, rosso, blu ed effetto cromato...... puoi informarti se si trovano ancora in giro in un tuning shop oppure chiedere se con l'aerografo sono disposti a farlo loro con una vernice speciale che impedisca di vedere le lampadine accesse.... comunque ti consiglio di evitare tale modifica perchè andresti incontro al ritiro della carta di circolazione visto che non è omologata e nessun DTT dell'omologherà mai.....