Alfa Romeo Giulia Super 1.3 blu olandese - 1974 (BG)

Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Io ho potuto vederla dal vivo...davvero bellissima!
 
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

...oggi pomeriggio sgroppatina e dal carrozziere per una rinfrescata ai cerchioni che, dopo aver tolto un paio di pesi al cambio pneumatici di 15 giorni fa, presentano delle piccole (veramente sono io maniacale...) imperfezioni di verniciatura...
 
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

wow ke signora elegantissima la tua Giulia !!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Quanto te la invidio credo tu sia uno dei pochi alfisti radicali rimasti che cura così alla perfezione anche i particolari!!!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Scusa se sono impertinente ma c'è in dubbio che mi attanaglia... leggendo la discussione dall'inizio ho notate la differenza delle targhette d'identificazione da prima del restauro a quelle dopo il restauro che assomigliano a quelle della Nuova Giulia.... è stata una scelta tua o sono le originali perchè osservando in giro per il web le altre giulie non so a chi dar ragione?
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    167.3 KB · Visualizzazioni: 244
  • 2.jpg
    2.jpg
    214.5 KB · Visualizzazioni: 251
  • rest3%5B1%5D.jpg
    rest3%5B1%5D.jpg
    73.2 KB · Visualizzazioni: 201
Re: La MIA Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

dopo aver perso e recuperato le mie passw, complimenti davvero........
 
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Scusa se sono impertinente ma c'è in dubbio che mi attanaglia... leggendo la discussione dall'inizio ho notate la differenza delle targhette d'identificazione da prima del restauro a quelle dopo il restauro che assomigliano a quelle della Nuova Giulia.... è stata una scelta tua o sono le originali perchè osservando in giro per il web le altre giulie non so a chi dar ragione?


erano sbagliate quelle prima del restauro !!!

la 1300 SUPER aveva solo 2 fari anteriori , il cruscotto diverso ed il volante in plastica nera ....

Quelle che ci sono ora sono quelle giuste : Giulia Super 1,3


La macchina invece che hai postato tu ( quella targata SS ) è una ulteriore serie : l'ultima e cioè la Nuova Super 1,3 ( o 1,6) ed aveva la calandra davanti in plastica ed i cofani (ant.+ post) lisci e rostri ai paraurti in plastica nera.
 
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

erano sbagliate quelle prima del restauro !!!

la 1300 SUPER aveva solo 2 fari anteriori , il cruscotto diverso ed il volante in plastica nera ....

Quelle che ci sono ora sono quelle giuste : Giulia Super 1,3


La macchina invece che hai postato tu ( quella targata SS ) è una ulteriore serie : l'ultima e cioè la Nuova Super 1,3 ( o 1,6) ed aveva la calandra davanti in plastica ed i cofani (ant.+ post) lisci e rostri ai paraurti in plastica nera.

Grazie per la risposta.... come fai a sapere tutti i particolari?
 
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

una splendida macchina,forse una delle piu belle Alfa,tenuta da Dio complimenti....poi hai azzeccato pure l'anno... 74...hi, hi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Grazie per la risposta.... come fai a sapere tutti i particolari?

Giuliettaro c'è una accurata scheda tecnica nella sezione dedicata alle Alfa Romeo d'epoca in cui si possono trovare anche questi piccoli dettagli...fermo restando che l'amico miclanci è un grande esperto del settore e come dice lui, quando ho preso l'auto aveva le scritte sbagliate. :)
...ora è tutta perfetta...