Alfa Brera 3.2 bi-turbo

non ti piace il rumorino delle Ducati??? in effetti sembrerebbe una moto ma farebbe la sua emerita figura:D
 
s frizioone rinforzata e sinterizzata che sinceramente nn sò d preciso cm sia... l'ho sentito x tel e m aveva detto che s poteva montare anche una bi-disco ma che s doveva cambiare anche il volano, ma avva anche un difetto, cn la bi-disco sicuramente produrrebbe un ticchettio a fermo tipo il ticchettio delle ducati.allora visto che la uso maggiormente x strada nn l'abbiamo montata.poi è stato rinforzato anche lo spingidisco... x quanto riguarda i differenziali e il cambio quello dipende da me x ora o x meglio dire dal mio piede... cmq appana posso troveremo anche una soluzione x il cambio ed i differenziali un saluto...

i collettori ed il centrale sn artigianali, il catalizzatore centrale è l originale modificato e le sonde lamda le ha istallate lui, il terminale è della remus omologato.. il filtro è um bmc. x qunto riguarda i motori jtd s prepara anche quelli. x i prezzi ragazzi dovreste parlare cn lui io posso sl dire chev la spesa è grande... un saluto




Anch'io ho una frizione Bisdisco , rumore esattamente uguale alla ducati ,ma lo fa solo a freddo quando schiacci la frizione..., unico neo nella guida del traffico un po scorbutica,ma giusto un poco,basta farci la mano..
Sarebbe stato meglio anche perchè avresti potuto montare nell'insieme un volano alleggerito, quindi i giri motore sarebbero saliti un po piu velocemente..
Non è proprio cos'i , se fai un'accelerzaione ad esempio da 0 o da 20km/h, con la coppia e la potenza che ti ritrovi fino alla fine li distruggi , magari non distruggi il differenziale ma i planetari, che comunque dovranno essere smontati e messi nuovi.
Cerca di trovare qualcosa, almeno non avrai paura di utlizzarla un po piu sportivamente...
 
Mi accodo ai curiosi e ti faccio tanti complimenti soprattutto per il fatto che la devi amare la Brera per prepararla così !
 
Beato te ke ce l'hai fatta io stavo leggendo questo forum perche volevo trovre il modo di portare la mia brera a 400 cv ma vedendo tutte le modifiche che ai dovuto fare tu mi è passata la voglia perche chissà quanti soldi e io non posso permettermelo.Cmq un augurio incredibile e complimenti sei un grande.E spero ke riusciro a incontrarti visto ke stai a roma, io sto a trasacco vicino avezzano nn è lontano.Chissà.Ciao e ancora complimenti
 
Beato te ke ce l'hai fatta io stavo leggendo questo forum perche volevo trovre il modo di portare la mia brera a 400 cv ma vedendo tutte le modifiche che ai dovuto fare tu mi è passata la voglia perche chissà quanti soldi e io non posso permettermelo.Cmq un augurio incredibile e complimenti sei un grande.E spero ke riusciro a incontrarti visto ke stai a roma, io sto a trasacco vicino avezzano nn è lontano.Chissà.Ciao e ancora complimenti


Spero di non andare ot..
Però sicuramente un bellissimo progetto e soprattutto una bellissima soddisfazione appena uscirà finito il mostro...
Però considera che comprare una brera 3.2 a spanne anche usata ci devi mettere quei40000eurozzi...
Poi se la vuoi preparare con , turbine, intercooler, aspirazione ,valolvole,pistoni centraline,scarico, iniettori,pulegge,radiatori.....ecc....
Con tutto quelloche concerne, quindi studio dei pezzi e particolari, prova e ultima delibera,perchè se cosi non fosse ritornare alla fase di sviluppo...
Poi mandopera di montaggio...a spanne avrà speso forse 30000euro..quindi un altra auto...posso anche errare..ovviamente per chi c'è l'ha e vuole cucire auto a sua immgine e somiglianza ben venga... se no già in pricipio compravo un auto da 70000euro..
L'ho ammiro perchè si è cimentato in una cosa grande ,spero solo che che chi ha compiuto i lavori,ha pensato un po all'affidabilità,perchè se cosi non fosse sarebbe brutto far passare tanto tempo in garage o in autofficina più che in strada...
 
Il fatto è che comunque una Brera da 400 cv o più, non esiste, e se l'avessero fatta, sarebbe costata anche di più di 70000 euro....
Basta guardare cosa viene un V8 4.200 ... una Maserati GT o la M3 ...
Se in quel cofano ci entrasse il V8 Maserati allora sarebbe il massimo, ma ho i miei dubbi che ci entri..
 
in quel senso manco a morire..ci entra,forse rimettendolo nel senso piu corretto
 
Cioè in senso trasversale ci potrebbe entrare ma longitudinale no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: turbocompressore x brera...

Sì ... e io invece preferivo fare il giro del mondo ... anzi no, comprarmi una casa ... anzi no, con quei soldi mi sposavo ... anzi no, mi facevo la chirurgia plastica ...


Qui si sta parlando della interessantissima modifica di una Brera e tutto il resto non ci interessa ... :put_down:
quoto appieno!