Fruscio sportello Alfa 159

lince141

Nuovo Alfista
27 Marzo 2008
4
0
1
IS
Regione
Molise
Alfa
Brera
Motore
Brera 1750 TBi
Prima di tutto Buona Pasqua fatta, sono un nuovo iscritto e un alfista da un pò di tempo.
Vi chiedo cortesemente di aiutarmi a risolvere un problema che ho con la mia 159 1.9 JTDm 16V SW Exclusive.
Dopo pochi giorni dal ritiro dell'auto ho notato che le portiere lato guidatore erano fuori quadratura e allo sportello del guidatore si sentiva un sibilo molto fastidioso.
Ho portato l'auto al centro alfa dove hanno effettuato la riquadratura degli sportelli ma il fruscio si sente ancora. Il capofficina l'ha attribuito a alle barre montate sul tetto, ma ho guidato un'altra 159 simile alla mia e del fruscio non c'è traccia.
Dopo 4 volte al centro alfa e 2 ad una carrozzeria autorizzata il fruscio permane, inoltre si è aggiunto uno scricchiolio che ho individuato provenire tra il bocchettone dell'aria e lo sportello destro.
Siete la mia ultima speranza!
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
 
Re: Fruscio sportello

Lince,è buona norma in un forum presentarsi,ti allego il link: Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Re: Fruscio sportello

Chiedo venia.
e mi presento: Sono lince141 molisano e sono onorato di poter far parte, almeno spero, di questo forum. Un saluto a tutti gli iscritti
 
Re: Fruscio sportello

buongiorno a tutti...sono marcello159 e anch'io sono un nuovo iscritto...fiero di essere un alfista...
comunque per il fruscio prova a far registrare il vetro...
a me è successo alla portiera posteriore destra...
una volta registrato il vetro tutto ok...può capitare durante la produzione di una macchina...
cmq è una cosa da poco...un'oretta in un officina autorizzata e sei a posto...
saluti a tutti...
viva l'alfa
 
Re: Fruscio sportello

Ti ringrazio, lo farò quanto prima.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hanch'io sentivo un fruscio proveniente dallo sportello anteriore destro,mi sono recato in officina e mi hanno contrallato il parasassi ora e tutto ok:eclipsee_Victoria: