Alfa Roemo 166 - 3.2 V6 - nero oceano - 2004 - Salerno

Bella veramente.. Poi con quella cavalleria sotto al cofano deve essere una melodia non indifferente quando si affonda il gas :cool001:... Quest'estate ho raggiunto l'obbiettivo "75 Turbo", il prossimo sarà senz'altro un "Busso"...:D.. Non dubitare dell'acquisto che hai fatto, io avrei fatto lo stesso.. Per la 75 ho dato via una Stilo che tenevo maniacalmente e aveva 12 anni di meno, quando ho visto l'alfa dentro il garage del vecchio propietario non ho esitato un attimo... IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE!!!
 
Ultima modifica:
è STUPENDA !!!! non venderla MAI !!

motore eccezzionale, fuori è ancora attualissima, comoda ecc ecc

è uno spettacolo!!

complimentoni !!!! .: Clap :.:hail::hail:
 
grazie..ho apportato delle modifiche che vi faro' presto vedere..tra cui pelle beige(trovata nuova a torino)e cerchi da 18 con gomme 235 40..e' una favola...grazie per i complimentoni..
 
A voi.....le novita'!!!

salve a tutti voi del forum;apro questa discussione per portarvi a conoscenza di alcune modifiche effettuate sulla mia 166 3.2 di cui ho gia' mesi fa postato le foto(salerno 2004 );ebbene sono felicissimo di farvi sapere che la mia bimba ora monta cerchi da 18 pollici milleraggi misura 235 40 ,poi l'interno che era in pelle nera beh..e' diventato beige con dei richiami al cruscotto fatti in maniera impeccabile da un carrozziere mio amico(i sedili sono stati acquistati a torino presso un rivenditore fornitissimo di ogni genere di ricambi per le nostre alfa);inoltre non ultima ieri la rimappatura della centralina che ha permesso (provata su banco)di raggiungere 258 cv e una coppia di ben 380nm che le ha dato un notevole brio a bassi regimi ..cosa dire aspetto questo fine settimana per apporre ultimo ritokko all'impianto audio tramite un altro amico esperto nel campo..per poi mettere fine alle modifiche!vi postero' le foto appena possibile..............un saluto a tutti ciao
 
cordialmente chiedo di poter inserire anche queste foto grazie.
 
beh non c'è che dire, favolosa...la volevo prendere io una 166 come questa peccato però doverla mantenere che sacrifici comporti...
 
grazie per l'appunto celica..il mio profilo era rimasto a 6 mesi fa!devo essere sincero ,riguardo ai sacrifici..beh personalmente non sono d'accordo in quanto non credo che 150 euro di bollo e 200 di assicurazione annui in piu' possono incidere piu' ditanto ....rimangono i consumi:beh con l'impianto a metano mi sono ripagato il tutto abbondandemente (con i miei 60mila km annui risparmiero' circa 3000 euro di carburante)...per i costi di gestione bah...non vedo grosse differenze..anzi il busso tenuto bene da meno problemi e meno costi di un mjet...a parte tutto questo ho ritrovato il piacere di salire in macchina!e questo e' impagabile...non credi?ciaoooooo
 
interni stupendi!!! ma dove li hai trovati??
 
Re: A voi.....le novita'!!!

l'interno che era in pelle nera beh..e' diventato beige con dei richiami al cruscotto fatti in maniera impeccabile da un carrozziere mio amico(i sedili sono stati acquistati a torino presso un rivenditore fornitissimo di ogni genere di ricambi per le nostre alfa)
Ciao, volevo sapere chi è questo rivenditore che ti ha fornito tutta la selleria ed è fornitissimo per le Alfa Romeo!!! hai i contatti?
Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: A voi.....le novita'!!!

certo,il negozio e' il conte di cavour in provincia di torino il responsabile e' claudio persona molto a modo e corretto...il numero cel'ho ma te lo do in privato(come da regole del forum) puoi presentarti anche a nome mio(lorenzo di salerno)visti gli ottimi rapporti....fanne buon uso..ciao
 
Ultima modifica da un moderatore: