Lamborghini Urus

A quanto ne so io nascono ancora a sant'agata.
Prendiamo la Reventon. Ideata progettata e costruita a mano a Sant'Agata. Se questo e' essere tedeschi io ho gli occhi a mandorla
 
Voilà...... il nome è diverso ma per me è la stessa macchina :decoccio:

[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=scwWhaxb0UQ[/youtube]
 
nn ha l aria di un Maserati nel video??
Mah, la strada è quella di un'auto sportiva che è adatta per una famiglia benestante, come status symbol, forse come ha fatto Maserati.
In fondo è il mecato che comanda e avere una Lamborghini "familiare" distingue....... Io ce l'ho e tu no????
Spero che tutto questo non diventi solo moda ma passione per quel made in Italy che ci distingue nel mondo :rolleyes:
 
Al termine del salone di parigi, la concept 4 porte lamborghini, ha preso il nome di "Estoque"
Allego alcune immagini da fonte "Autoblog"
Secondo me, veramente Fantastica :) :)
 

Allegati

  • big_LamborghiniEstoqueconcept_03.jpg
    big_LamborghiniEstoqueconcept_03.jpg
    177.3 KB · Visualizzazioni: 126
  • big_LamborghiniEstoqueconcept_04.jpg
    big_LamborghiniEstoqueconcept_04.jpg
    184.9 KB · Visualizzazioni: 120
  • big_LamborghiniEstoqueconcept_10.jpg
    big_LamborghiniEstoqueconcept_10.jpg
    190.4 KB · Visualizzazioni: 107
  • big_LamborghiniEstoqueconcept_11.jpg
    big_LamborghiniEstoqueconcept_11.jpg
    159.7 KB · Visualizzazioni: 111
  • big_LamborghiniEstoqueconcept_13.jpg
    big_LamborghiniEstoqueconcept_13.jpg
    136.4 KB · Visualizzazioni: 113
non mi piace che la Lambo stia prendendo queste forme.... non gli si addicono per i miei gusti:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non voglio andare contro corrente a tutti i costi, ma personalmente non è che mi faccia impazzire.
di bello ha alcuni ritocchi che trovo molto "futuristici" come è sempre stata l'ottica lamborghini, ma qui perde tutta la linea portata avanti negli ultimi "decenni" da countach, diablo, murcielago e gallardo :(

oltretutto, non so perchè, ma quel muso continua a ripotarmi alla mente la pontiac firebird, e anche un po' la camaro.

ovviamente averne una con cui "andare a fare la spesa" non mi dispiacerebbe :grinser005: