Montaggio tubo aspirazione GTA - Rivedere il lato aspirazione - Filtro sportivo

Re: filtro aria alfa 147 2000 benzina selespeed

grazie...e cosa succede??? mi riferisco a: 1. prestazioni
2. consumi
3. rumorosità
4.altro
saluti e grazie 1000!
 
Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

ciao raga
un moderatore mi ha detto di fare la mia domanda qua.io ho una 145 1.6 t.s. 120cv vorrei sapere fino a quanti cavalli si puo' arrivare avendo ancora affidabilita' e se sapete il costo dell'intervento?
 
Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

Sono stato io,ma non ti ho detto di fare domande qui,ma di cercare nelle disc. che ti ho linkato,lì troverai le risposte che cerchi..
 
Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

Ragazzi, io ho dato un'occhiata alla mia aspirazione originale e, ho notato che alla scatola filtro originale, non c'è quel "marchingegno" che è presente nella foto all'inizio della discussione, ma c'è un semplice tubo (ricoperto di una specie di "busta dell'immondizia nera") che sale vicino al passaruota, poco più in alto del faro.. com'è possibile? manca qualcosa? e comunque, mi converrebbe ugualmente montare il tubo GTA? grazie
 
Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

I tubi con risuonatori non sono tutti uguali,con il tempo sono stati un pò modificati..eliminalo senza problemi,la modifica va sempre bene..:)
 
Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

ultima novità dal lato aspirazione,airbox con presa d'aria frontale al posto del fendiebbia...e levigatura tubazione x eliminare sporgenze ecc ecc,domenica se riesco,tolgo lo scalino alla farfalla.
 
Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

Ottima modifica..:)attendiamo riscontri,magari apri un topic a parte..:aktion057:
 
Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

Ma all'interno dell'airbox togliendo il risuonatore si vede all'interno un cono si vede anche nelle foto a inizio disc.
Quel cono con due alette che fanno tenuta sul diametro esterno del della bocca dell'airbox va tolto o va lasciato stare?
Ho visto che chi ha fatto ste guida l'ha lasciato, ma a cosa serve?si può togliere? e se lo tolgo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

Nella foto "tubo originale staccato + gta" si nota guardando all'interno del manicotto che rimane attaccato all'airbox.
E' una strozzatura?