Interfacciare il Bose ad una qualsiasi radio

per quanto riguarda invece i comandi al volante...c'è un modo di capire quali radio si possono interfacciare?
 
risolto, ho scambiato il collegamento della radio, e con il filo giallo della radio mi sono collegato al rosso sempre della radio che negli schemi funge anche da interruttore , e l'alimentazione del bose la ho collegata al filo di alimentazione dell'antenna che arriva dalla nuova radio ,( blu ) .l'altro blu che arriva dalla radio serve per interfacciare i comandi al volante ,( per chi li ha ) ma non è il mio caso , ..... l'unica cosa che ho perso sono le informazioni che mi apparivano nel display del conta km , track 1-2.... etc.....
grazie mille a tutti per i consigli...
 
Ciao a tutti,
a causa del ko del mio connect nav+ ho acquistato un'autoradio doppio din con schermo 7". Ho acquistato anche un frontalino doppio din (phonocar 3/335) e l'interfaccia per il bose (phonocar 4/131, questa Interfaccia cablaggio autoradio ALFA 147-GT BOSE system su eBay.it Cavi, Spine e Accessori, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori), mi serve altro per far funzionare la nuova unità??
Un'altra domanda....per collegare il cdc originale blaukpunt, cosa devo fare???
Grazie mille in anticipo
 
io non ho ben capito a che serve sta interfaccia per il bose, in alfa mi han detto che basta attaccare le iso e funziona tutto....
 
io non ho ben capito a che serve sta interfaccia per il bose, in alfa mi han detto che basta attaccare le iso e funziona tutto....
Boh...:confused::confused: neanche io ho capito bene la sua utilità.... cmq ho letto su qualche discussione che qualcuno collegando solo le iso non sentiva niente dalle casse (forse per il remote....). Cmq io l'ho preso per non avere noie durante l'installazione della nuova unità.....ormai sono già due mesi che sto senza autoradio in macchina e sinceramente non ce la faccio più.....
 
Re: interfacciare il Bose di serie

Se volessi istallare un CarPc potrei entrare nel BOSE di serie del GT uscendo col jack stereo dell'uscita line Out della scheda audio del CarPc ?

Bella domandina eh ? :WC:

si, bella domanda, e la risposta viene di conseguenza??

voi pensate che negli impianti bose il connettore dell'autoradio sia del tipo iso, quello con 16 pin divisi su 2 connettori standard??

non so se mi sono spiegato bene:decoccio:
 
Re: interfacciare il Bose di serie

ragazzi io ho una 147 del 2004 con bose di serie ho installato una nuova autoradio che si accende ma poi non si sente nulla.
dall'elettrauto mi hanno detto che il bose non è interfacciabile a me sembra strano non esiste un qualche modulo? qualcuno ha avuto il mio stesso problema? l'elettrauto mi ha detto che i bose variano da un modello di alfa all'altro
 
ragazzi ho montato la mia autoradio aftermarket la quale si accende ma non si sente nulla. l'interfaccia 4/131 è adatta a tutti i tipi di bose sistem di serie perchè il mio elettrauto mi ha detto che ce ne sono diversi tipi.

mi sn dimenticato il punto interrogativo dopo serie sorry!!

Infatti è per quello che non gli ho messi... ho messu due lampade che fanno l'effetto luce bianco..E per quanto riguarda la centralina? mi consigli una rimappatura o una centralina aggiuntiva?

Ti ringrazio Max ma sai un tocco in piu di sportività c'è lo vorrei dare.... ho messo la scritta vicino al modello 156 'selespeed' perchè mi piaceva molto... dava quel tocco di sportivo... ;) che dite voi sta male? o può cmq andare? Grazie a Tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
autoradio aftermarket con impianto bose 147

volevo sapere se io volessi cambiare l autoradio con l impianto bose si puo?o devo lasciare l autoradio di serie?aspetto vostre notizie...grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie chicchi x le risposte :):) mi avete chiarito le idee...:):):)