Alfa 156 - 1.9 JTD - grigio - 1999 - SA

Re: ALFETTA ROMEO156 1.9 JTD 105cv 1999

:decoccio: ragazzi grazie mille davvero a tutti, si cerca di farla più carina possibile la mia piccola...
e proprio oggi ho iniziato delle nuove modifiche..... in settimana prossima nuove foto..... :grinser026:
 
Ecco la mia piccola Alfetta 156 finalmente la inserisco anche se con poche foto, ma breve arrivano le altre.... Ve la presento e spero davvero che vi piaccia.:eclipsee_Victoria:




di seguito indico un pò di modifiche fatte:
  • Cerchi in lega da 17'' modello selespeed originali alfa
  • gomme mihelin pilot exalto sport 215/45 ZR17
  • Distanziali da 16mm omnicompetition
  • molle e ammortizzatori della serie TI che abbassano circa 200 mm
  • mini-gonne modello pack sport
  • vetri posteriori e lunotto oscurati a specchio semi-trasparente
  • kit xeno aftermarket da 6000°k
  • scudo anteriore con inserti cromati
  • lavafarti in tinta
  • coppette specchietti retrovisori in tinta
  • cornice faretti in tinta
  • consolle centrale in fibra di carbonio
  • terminale rotondo cromato
  • impianto stereo pilotato da un AUDIOMEDIA AMV 275 VD, monitor 7" sinto cd-radio-mp3-tv
  • navigatore clarion nax 9600e
  • sub-woofer della piooner amplificato TS-WX20LPA a risposta di potenza lineare
  • 2 casse phonocar da 165mm anteriore 2 vie separate 2/226 Y/line
  • 2 casse phonocar da 165 mm 2 vie 2/016 Y/line
  • 2 casse infinity sul pianale coassiali 3 vie 6x9
  • amplificatore per casse coassiali aq series 2 x 70 W

:D Come da promessa ecco a voi le ultime piccole modifiche e qualche fotina in più... devo ringraziare tutti voi di club alfa che mi avete aiutato con le vostre giude e consigli.
  • fari Style GTA
  • Griglia sotto paraurti in tinta
 

Allegati

  • DSCF1605.JPG
    DSCF1605.JPG
    116.6 KB · Visualizzazioni: 167
  • DSCF1608.JPG
    DSCF1608.JPG
    201.6 KB · Visualizzazioni: 145
  • DSCF1609.JPG
    DSCF1609.JPG
    187.5 KB · Visualizzazioni: 186
  • DSCF1610.JPG
    DSCF1610.JPG
    338.1 KB · Visualizzazioni: 150
  • DSCF1611.JPG
    DSCF1611.JPG
    245 KB · Visualizzazioni: 158
  • DSCF1612.JPG
    DSCF1612.JPG
    213.6 KB · Visualizzazioni: 126
  • DSCF1613.JPG
    DSCF1613.JPG
    232.7 KB · Visualizzazioni: 127
  • DSCF1614.JPG
    DSCF1614.JPG
    218.9 KB · Visualizzazioni: 144
  • DSCF1615.JPG
    DSCF1615.JPG
    241.1 KB · Visualizzazioni: 138
Troppo bello l'accostamento di colori i cerchi e i fari gta sono la ciliegina sulla torta...Io non avrei fatto la mascherina ma devo dire che non è per niente posticcia, anzi ben fatta(e detta da me prendilo come un super complimento)...
Una macchina ottima in mano a una persona appassionata diventa un alfa...pensa la tua che è un alfa ed è in mano a te
 
Troppo bello l'accostamento di colori i cerchi e i fari gta sono la ciliegina sulla torta...Io non avrei fatto la mascherina ma devo dire che non è per niente posticcia, anzi ben fatta(e detta da me prendilo come un super complimento)...
Una macchina ottima in mano a una persona appassionata diventa un alfa...pensa la tua che è un alfa ed è in mano a te
grazie davvero non mille ma trecento mila per i tuoi complimenti, devo dire la verità la tengo super gelosa... pensa non la do neanche a mio padre.... :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: e non immagini come la custodisco nonostante abbia 9 anni....
 
Andrai avanti con le modifiche? secondo me lo scudetto con le barre cromate tipo 147 non ispira sportività, io avrei montato una griglia sportiva...... comunque con quel telaio sembra una granturismo.... bravo
 
Andrai avanti con le modifiche? secondo me lo scudetto con le barre cromate tipo 147 non ispira sportività, io avrei montato una griglia sportiva...... comunque con quel telaio sembra una granturismo.... bravo
credo che qualche altra modifica la farò... tipo interni in pelle possibilmente grigio chiaro, pinze aerografate con scritta Alfa romeo, fari posteriori imbruniti.per lo scudetto , sono punti di vista.A mio avviso le barre cromate sono abbastanza sportive, ma con classe.....secondo me l'alfa anche nella sua sportività deve essere modificata con classe, altrimenti diventa cafona. :decoccio: :decoccio: :decoccio:
 
credo che qualche altra modifica la farò... tipo interni in pelle possibilmente grigio chiaro, pinze aerografate con scritta Alfa romeo, fari posteriori imbruniti.per lo scudetto , sono punti di vista.A mio avviso le barre cromate sono abbastanza sportive, ma con classe.....secondo me l'alfa anche nella sua sportività deve essere modificata con classe, altrimenti diventa cafona. :decoccio: :decoccio: :decoccio:

Concordo con te ma una volta su una rivista d'auto d'epoca ho letto che le vere alfa sportive sono quelle con lo scudetto senza fronzoli..... capito la mia affermazione non era una critica.....
 
:D Come da promessa ecco a voi le ultime piccole modifiche e qualche fotina in più... devo ringraziare tutti voi di club alfa che mi avete aiutato con le vostre giude e consigli.
  • fari Style GTA
  • Griglia sotto paraurti in tinta
  • Frecce laterali bianche style lexus
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dopo un pochino di latitanza rieccomi, e inizio a fare anche qualce altra modifica.... ovviamente mettendo le foto ...... :decoccio: