Alfa 159 - 1.9 jtdm 150cv - TI - Nero Carbonio - 2008 - AN

Complimenti!
Bella nera, anche se delicata. :cool:

Non preoccuparti: sono a 13.500 Km e l'assetto è meno rigido rispetto a quand'era nuova.

Ragazzi, perchè pochi 150 CV? E' così frustrante viaggiare sulle nostre autostrade piene di Tutors ogni 2x3 ::cop::

Ancora tanti complimenti !

P.S.: ho capito bene che prima avevi 60 cv ?
 
beh ci vuole veramente poco a portare a 170 i 150 cv originali :D

Fantastica....è praticamente full optional la TI è l'allestimento migliore per la pantera se la vendi come usato mi prenoto già da ora .....

Ammazza che bella!! Complimentoni!!

Grazie a tutti x i complimenti, sono orgogliosissimo della mia "bambina".
Concordo con i pochi 150cv ma ero abitutato con 60cv quindi nn mi posso lamentare, forse con il 2.4 i consumi sarebbero scesi un po, il 1.9 deve stare sempre allegro quindi beve abbastanza.
Ho percorso 270km: tenuta spettacolare anche se un po troppo rigida sulle sconnesse strade anconetane,
per i consumi stò sui 13km/l che ne dite?Si può fare di meglio?

PS:è possibile che con l'ASR/VDC disabilitato consumi meno:confused:?
non credo che ti pagherò perche almeno devono essere in 10 a trovare difetti qui mi sa invece che è un auto perfetta
 
Complimenti!
Bella nera, anche se delicata. :cool:

Non preoccuparti: sono a 13.500 Km e l'assetto è meno rigido rispetto a quand'era nuova.

Ragazzi, perchè pochi 150 CV? E' così frustrante viaggiare sulle nostre autostrade piene di Tutors ogni 2x3 ::cop::

Ancora tanti complimenti !

P.S.: ho capito bene che prima avevi 60 cv ?
Già la mia cara vecchia opel corsa 1.7 diesel(senza turbo)
il mio "trattorino" mi è dispiaciuto darla indietro ogni tanto ci ripenso:mecry:
ho fatto un piccolo saòto di categoria
a proposito di::cop:::
ho preso una ciga stasera, sono partito da un semaforo e ho tirato un po la prima, come appoggio la secoda mi esce fuopri lui::cop::.
Solita frase incacchiata da carabiniere appena arruolato e raccomandazione di andare piano(non facevo neanche 50km/h ero in centro:grinser026:).

P.S.: Se qualcuno è interessato all'acquisto di una TI(non la mia) saro felice di rispondere ad eventuali domande e curiosita.
 
Complimenti!!!! Hai davvero una macchina fantastica un' estetica che nessun' altra auto può vantare...peccato per il motore un po' piccolino...
 
Da tanto che non vedevo la meraviglia di 159...è la 159 per antonomasia. Segnati il mio contatto se tra un paio di anni l'avrai trattata bene e la venderai!
Complimenti per l'abbinamento e gli optional.
 
Da tanto che non vedevo la meraviglia di 159...è la 159 per antonomasia. Segnati il mio contatto se tra un paio di anni l'avrai trattata bene e la venderai!
Complimenti per l'abbinamento e gli optional.
non credo che la venderò,e comunque fra un paio d'anni ancora la dovro finire di pagare:smiley_001:.
Non so, non credo sarebbe facile darla indietro anche dopo anni di kilometri...
è così bella :lovekop: :lovekop: :lovekop:
 
Fantastica... praticamente è l'auto dei miei sogni!!!:)
Complimenti!!!
 
Sono un tuo coetaneo e ti faccio tantissimi complimenti...davvero stupenda.
Appena posso metto le foto anche della mia 159 1.9 JtdM 150cv Sport Nera
 
Grazie a tutti x i complimenti.
Stasera la mia piccola ha avuto un piccolo AlfaSvarione:
d'improvviso il consumo misurato e' aumentato in maniera assurda tanto da segnare 12km/l in discesa.... :eek:A FOLLE!!!!!!:eek:
Ho speto la macchina e riaccesa, il problema si e' risolto i consumi sono tornati regolari.
domani comunque faccio un giro in officina per sentire se devo preoccuparmi oppure no.
Speriamo bene!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io preferisco sempre la sw alla berlina, quindi per me il difetto sta in questo. e poi dai: non puoi metterci i profumini per auto! Non è mica un taxi!!!