Puglia Raduno in Puglia Pranzo Di Natale - Gargano - 21 Dicembre 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

Presenteeeeeee......
é da un pò che mancavo dal forum e solo adesso sono venuto a conoscenza dell'evento.
Credo di esserci anch'io + signora (salvo imprevisti)
Cmq seguirò il post e confermerò con maggiore esattezza più in là.:)
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

PRIMA DI POSTARE QUOTATE IL LISTONE E CANCELLATE LA LISTA QUOTE..GRAZIE.
1-Miky+1
2-156 T.Spark+1
3-Fiorello
4-Angelo81+1
5-Investigator+1
6-blackangel85 (probabile)
7-race733 + 3
8-alfa 156 sport
9-sergio gt+1
10-

ok Sergio..intanto ti metto nel listone..:)
Inoltre l'utente 156 t.s. aveva proposto l'acquisto collettivo con una quota ciascuno di una torta alfa romeo per l'evento...chi non fosse d'accordo lo faccia sapere....Dai Ragazzi che si avvicina!! ;)
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

dai ragazzi iscrivetevi piu siamo e meglio e'.fatemi sapere per la torta se siete daccordo ma raccomando.se non siete daccordo no problem,ma fatemi sapere....grazie ancora mike'
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

dai ragazzi iscrivetevi piu siamo e meglio e'.fatemi sapere per la torta se siete daccordo ma raccomando.se non siete daccordo no problem,ma fatemi sapere....grazie ancora mike'



Io per la torta ci sto!!!
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

Ok per la torta!
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

PRIMA DI POSTARE QUOTATE IL LISTONE E CANCELLATE LA LISTA QUOTE..GRAZIE.
1-Miky+1
2-156 T.Spark+1
3-Fiorello
4-Angelo81+1
5-Investigator+1
6-blackangel85 (probabile)
7-race733 + 3
8-alfa 156 sport
9-sergio gt+1
10-milkmaster
11-2 auto dell'alfa romeo di manfredonia+2
12-

ok milkmaster..intanto ti metto nel listone..:)
Ragazzi avremo la fortuna di avere con noi anche 2 membri dell'alfa romeo di Manfredonia...
Inoltre l'utente 156 t.s. aveva proposto l'acquisto collettivo con una quota ciascuno di una torta alfa romeo per l'evento...chi non fosse d'accordo lo faccia sapere....Dai Ragazzi che si avvicina!! ;)

ragazzi purtroppo causa alcuni problemi di connessione in questo mese mi connettero molto poco,ma a breve vi darò l'itinerario esatto,con i prezzi del menù del ristorante....
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

ok miche',attendo con ansia l'itinerario.una domanda ma il raduno sara'fatto di mattina o di sera?
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

PRIMA DI POSTARE QUOTATE IL LISTONE E CANCELLATE LA LISTA QUOTE..GRAZIE.
1-Miky+1
2-156 T.Spark+1
3-Fiorello
4-Angelo81+1
5-Investigator+1
6-blackangel85 (probabile)
7-race733 + 3
8-alfa 156 sport
9-sergio gt+1
10-milkmaster
11-2 auto dell'alfa romeo di manfredonia+2
12-


Ragazzi avremo la fortuna di avere con noi anche 2 membri dell'alfa romeo di Manfredonia...
Inoltre l'utente 156 t.s. aveva proposto l'acquisto collettivo con una quota ciascuno di una torta alfa romeo per l'evento...chi non fosse d'accordo lo faccia sapere....Dai Ragazzi che si avvicina!! ;)

ragazzi purtroppo causa alcuni problemi di connessione in questo mese mi connettero molto poco,ma a breve vi darò l'itinerario esatto,con i prezzi del menù del ristorante....

il raduno sarà fatto dalla mattina alla sera,comunque a breve vi darò tutte le info necessarie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

Se si possono avere maggiori informazioni, potrei darvi una sicurezza maggiore sulla mia presenza. Sarebbe il mio primo raduno!!:D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.