Re: Mondiale F1 2008 [Postiamo tutto qui]

e Massa è gia il piu veloce..... vediamo cosa farà "Super-Hamilton" che per il momento è a 190 millesimi:smiley_029:
 
per il momento Massa ha fatto il suo dovere speriamo bene per domani....il fatto che Interlagos e' una pista tosta per i motori, e che Hamilton ha un motore usato, mi fa ben sperare....ottimista?....ciao
 
per il momento Massa ha fatto il suo dovere speriamo bene per domani....il fatto che Interlagos e' una pista tosta per i motori, e che Hamilton ha un motore usato, mi fa ben sperare....ottimista?....ciao

questa gufata suona bene e da tifoso del cavallino ci può stare però occorre essere sportivi e lasciare che siano le gare a decidere e vinca il migliore !!!!
 
questa gufata suona bene e da tifoso del cavallino ci può stare però occorre essere sportivi e lasciare che siano le gare a decidere e vinca il migliore !!!!

pienamente daccordo con te, se domani Hamilton vincera' il suo 1 mondiale di f1 vorra' dire che sara' stato il piu bravo...per il momento spero nella buona sorte...ciao
 
Si preannuncia un GP molto combattuto,i primi sono vicinissimi..
Secondo me,Trulli ha imbarcato pochissima benzina..
 
Speriamo che HAMILTON esca alla prima curva!!!!!:D:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Credo che il Gran Premio di oggi ce lo si giocherà gran parte al momento della partenza!
(Le prime 5 posizioni in griglia di partenza)

- Massa in pole
- Trulli al suo fianco in prima fila (l'Off Sider che può dare il suo
contributo nell'esito della consegna al titolo)
- Raikkonen
- Hamilton
- Kovalainen

Ci sarà da reggersi sui seggiolini..che vinca lo spettacolo e la correttezza :)!!
 
Credo che il Gran Premio di oggi ce lo si giocherà gran parte al momento della partenza!
(Le prime 5 posizioni in griglia di partenza)

- Massa in pole
- Trulli al suo fianco in prima fila (l'Off Sider che può dare il suo
contributo nell'esito della consegna al titolo)
- Raikkonen
- Hamilton
- Kovalainen

Ci sarà da reggersi sui seggiolini..che vinca lo spettacolo e la correttezza :)!!


....Ben detto....ma speriamo che vinca Massa....:grinser002:
 
complimenti a Hamilton, ma un grosso grazie a Massa, che resta il mio vincitore morale....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' appena finito il mondiale di F1 2008.
Hamilton si è laureato campione del Mondo anche se è arrivato 5° a quest'ultimo GP.
L'unico rimpianto per la FERRARI è "troppi errori" nei momenti decisivi.
Comunque tutto bene quel che finisce bene.
FORZA FERRARIIIIIII.
ci riproveremo l'anno prossimo.