Impianti a GPL - Alfa 156 [TUTTO QUI]

Re: Alfa 156 1.8 TS + gpl Dubbio consumi.

Grazie della risposta...quindi i primi pieni percorrerò meno km?Io avevo calcolato almeno 10km con un lt di gas...Vabbè poi vi farò sapere...Ps. quanto costa il kit trasmissione da voi?Da me costa 90 euro,che dite è buono come prezzo?ah è della Dayco
 
Re: Alfa 156 1.8 TS + gpl Dubbio consumi.

Grazie della risposta...quindi i primi pieni percorrerò meno km?Io avevo calcolato almeno 10km con un lt di gas...Vabbè poi vi farò sapere...Ps. quanto costa il kit trasmissione da voi?Da me costa 90 euro,che dite è buono come prezzo?ah è della Dayco
Io ho pagato in Polonia 110 euro per kit dayco,termostato,pompa aqua e kit regenerazione variatore.
 
Re: Alfa 156 1.8 TS + gpl Dubbio consumi.

Sabato sono andato in Polonia,caminando xxx Km/h con pieno 37 litri facevo 350 Km :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 156 1.8 TS + gpl Dubbio consumi.

Sabato sono andato in Polonia,caminando xxx Km/h con pieno 37 litri facevo 350 Km :)

mi auguro vivamente che tale elevata velocità non sia stata fatta in italia , ti rammento che il limite è di 130kmh e sei in piena violazione del codice della strada
quindi ho rimosso quanto da te scritto per salvaguardia di clubalfa italia e invito tutti a rispettare i limiti imposti dalle UE di cui anche la polonia fa parte ed ecco il link con i suoi limiti .
http://it.wikipedia.org/wiki/Strade_e_autostrade_in_Polonia
 
Re: Alfa 156 1.8 TS + gpl Dubbio consumi.

mi auguro vivamente che tale elevata velocità non sia stata fatta in italia , ti rammento che il limite è di 130kmh e sei in piena violazione del codice della strada
quindi ho rimosso quanto da te scritto per salvaguardia di clubalfa italia e invito tutti a rispettare i limiti imposti dalle UE di cui anche la polonia fa parte ed ecco il link con i suoi limiti .
http://it.wikipedia.org/wiki/Strade_e_autostrade_in_Polonia
Hai ragione.Scusate.

Btw. Pero con alfa non si riesce andare piano ;)
 
Re: Alfa 156 1.8 TS + gpl Dubbio consumi.

Hai ragione.Scusate.

Btw. Pero con alfa non si riesce andare piano ;)
Lukas, andare piano non è un problema con un'Alfa, basta godere delle semplici emozioni che ti fornisce, il problema semmai sono i consumi che intaccani il "libido" di noi alfisti....... mi raccomando il codice della strada e soprattutto quello morale, per correre ci sono le piste, dove è nata Alfa Romeo :rolleyes:
 
Re: Alfa 156 1.8 TS + gpl Dubbio consumi.

Ragazzi ho fatto il secondo pieno di 41 litri circa e ci faccio scarsi 300-350 km, come si spiega?
 
Re: Alfa 156 1.8 TS + gpl Dubbio consumi.

Ragazzi ho fatto il secondo pieno di 41 litri circa e ci faccio scarsi 300-350 km, come si spiega?
Consuma tropo,mia con mia piede pessante con 35-37 litri fa 350 km,caminando tranquillo anche a 400 km.Prima di tutto devi dire quanto ti consuma benzina poi vediamo cosa puo esere.
 
Re: Alfa 156 1.8 TS + gpl Dubbio consumi.

Allora il primo pieno 260 km li ho percorsi con 26 litri ovvero 10km/l con un litro di gas ed ora 300 km sta a rosso..In pratica quanti km percorrete con un litro di gas?Possibile solo 10km?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 1.8 TS + gpl Dubbio consumi.

Allora il primo pieno 260 km li ho percorsi con 26 litri ovvero 10km/l con un litro di gas ed ora 300 km sta a rosso..In pratica quanti km percorrete con un litro di gas?Possibile solo 10km?
10 km con un litro va bene, pero secondo te la tua va 8 km cn un litro circa,se davero con 41 litri fai 350 km.