Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

Re: Indicatore di temperatura

:lol2: Ragazzi...risolto il problema ....si era semplicemente staccato un cavo al disotto della pulsantiera di comando dei finestrini laterali....
evidentemente nel sostituirmi l'alzacristallo elettrico hanno attacato male il cavo....tutto ok....sapevo che la mia nasona non poteva tradirmi.....:aktion043:

saluti:)

perfetto :D appena tornano i moderatori con i "poteri" si chiudeee...ciaooo
 
Re: cruise control su 147 1.9 JTD.

scusate....non capisco quindi si può montare il c.c. su una progression anche passando tutti i fili oppure no
 
Re: cruise control su 147 1.9 JTD.

sipuo montare un c.c. su unmodello blackline comprata dicembre del 2008
 
Re: cruise control su 147 1.9 JTD.

la mia progression del dicembre 2007 aveva già la predisposizione,ho dovuto solo comprare la leva che ho montato da me....basta solo agganciare lo spinotto bianco sotto lo sterzo ed il gioco è fatto....saluti raga.
 
Re: cruise control su 147 1.9 JTD.

buon giorno ho una 147 del 2002 115cv progression la macchina non è predisposta del connettore bianco del cruise control....cosa potrei fare? c'è qualcuno che sa montarlo?se qualcuno può aiutarmi mi faccia sepere che lo vado a trovare ovunque esso sia, la leva già l'ho acquistata...contattatemi domenico2184@alice.it
 
Re: cruise control su 147 1.9 JTD.

Ciao a tutti io ho una progression jtdm del 2007 il'interruttore è già montato ed è cablato con 5 fili..è corretto?
Mentre sull'interruttore della frizione ci sono 2 fili..
in questo caso mi basta comprare la leva?
 
Re: 147 luci della strumentazione

Ciao raga, ma i led della strumentazione della GT e 147 pre-restailing sono bianchi come quelli dell'illuminazione della GT Q2 per intenderci? Quindi per rendere l'illuminazione dei numeri bianca e fare l'effetto "Q2" basterebbe grattare il rosso dal retro dei fondini?
 
Re: 147 luci della strumentazione

vorrei anche io far diventare il mio cruscotto come la q2...grattare il rosso a mio parere si rovina tutto...nella mia vecchia elefantino avevo provato con un risultato abbastanza deludente....
 
Re: 147 luci della strumentazione

Ragazzi......non sono i fondini a dare il rosso....ma proprio i led saldati sul ciruito stampato del quadro strumenti. Bisognerebbe dissaldare quelli rossi e saldare quelli bianchi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 147 luci della strumentazione

Ragazzi......non sono i fondini a dare il rosso....ma proprio i led saldati sul ciruito stampato del quadro strumenti. Bisognerebbe dissaldare quelli rossi e saldare quelli bianchi.

Esatto..e,se sbagli qualcosa,magari nel rimontare le lancette,addio quadro.. :WC: