Montaggio doppio DIN aftermarket - Alfa 159

Re: Doppio din JVS AVX810 sulla mia Nasona. Piccolo Aiuto !

Ciao, si ho provato.
 
Re: Doppio din JVS AVX810 sulla mia Nasona. Piccolo Aiuto !

ho appena parlato con un mio amico che monta la serie prima della tua...a lui intanto i titoli compaiono.
domani siam rimasti per incontrarci cosi smanetto un po la sua e poi ti faccio sapere
 
Re: Doppio din JVS AVX810 sulla mia Nasona. Piccolo Aiuto !

Grazie mille, gentilissimo. Attendo tue notizie
 
Re: Doppio din JVS AVX810 sulla mia Nasona. Piccolo Aiuto !

quanto l'hai pagata?? come ti trov?? che funzioni ha??

Sto cercando anche io una cosa del genere, e mi sto guardando un pò in giro
 
Re: Doppio din JVS AVX810 sulla mia Nasona. Piccolo Aiuto !

quanto l'hai pagata?? come ti trov?? che funzioni ha??

Sto cercando anche io una cosa del genere, e mi sto guardando un pò in giro

Ciao, lo pagata 530€ spedizione inclusa, suona da dio credimi, lo montata da 5 giorni ma gli do già un ottimo giudizio qualità prezzo :)ho dovuto sostituire le casse per sfuttarlo al meglio. Per me è una bomba. :decoccio:
 
Re: Info su installazione doppio din aftermarket

Ciao Ragazzi, anche io ho acquistato un'autoradio EONON e precisamente il modello E1012 su Ebay. Arriverà a Giorni.
La monterò sulla mia Alfa GT che nonostante sia in versione Distintive non ha gli MP3... Mah??
Comunque volevo chiedere a angeldom che modello hai acquistato e come ti trovi...
Tu hai mica i comandi al volante? Mi sto informando ma sembra che con questo tipo di radio non si possabo utilizzare in quanto non esiste un interfaccia...
Qualcuno ne sa di più?
Ciao,
innanzitutto chiedo scusa se ti rispondo solo ora, ma a causa di carichi di lavoro extra (sto facendo il budget 2009 dell'azienda in cui lavoro....) non ho frequentato molto il forum.
Io ho preso il modello 838 e devo dire che mi trovo abbastanza bene....certo non lo si può paragonare a modelli più blasonati come pioneer, jvc, ecc...ecc..., ma a quel prezzo non si può chiedere di meglio!!! C'è qualche piccolo errore, o meglio orrore, di traduzione impostando la lingua italiana, ma per il resto va più che bene. La caratteristica che più apprezzo è il fatto di leggere dvd con gli mp3, così tutta la collezione di cd che avevo in macchina prima, ora si è ridotta a 3 dvd e una SD da 4GB!!!!!:D:D
 
Re: Info su installazione doppio din aftermarket

Ora una domanda che può sembrare stupida alla maggior parte di voi!!!!
Ho acquistato un'antenna esterna amplificata in quanto la mia originale dell'alfa è inutilizzabile, causa vento che gli ha tirato addosso un tabellone strappandola di netto........L'antenna che ho acquistato, essendo amplificata, ha bisogno dell'alimentazione.....posso attaccarlo sull'uscita dell'autoradio dove c'è indicato "auto-antenna"????
Grazie mille a tutti
 
Re: Info su installazione doppio din aftermarket

Ora una domanda che può sembrare stupida alla maggior parte di voi!!!!
Ho acquistato un'antenna esterna amplificata in quanto la mia originale dell'alfa è inutilizzabile, causa vento che gli ha tirato addosso un tabellone strappandola di netto........L'antenna che ho acquistato, essendo amplificata, ha bisogno dell'alimentazione.....posso attaccarlo sull'uscita dell'autoradio dove c'è indicato "auto-antenna"????
Grazie mille a tutti
Certo, anzi, devi collegarla li...
 
Re: Info su installazione doppio din aftermarket

Ciao,
innanzitutto chiedo scusa se ti rispondo solo ora, ma a causa di carichi di lavoro extra (sto facendo il budget 2009 dell'azienda in cui lavoro....) non ho frequentato molto il forum.
Io ho preso il modello 838 e devo dire che mi trovo abbastanza bene....certo non lo si può paragonare a modelli più blasonati come pioneer, jvc, ecc...ecc..., ma a quel prezzo non si può chiedere di meglio!!! C'è qualche piccolo errore, o meglio orrore, di traduzione impostando la lingua italiana, ma per il resto va più che bene. La caratteristica che più apprezzo è il fatto di leggere dvd con gli mp3, così tutta la collezione di cd che avevo in macchina prima, ora si è ridotta a 3 dvd e una SD da 4GB!!!!!:D:D

giovedì mi arriva la tua stessa autoradio modello E838....volevo chiederti per montarla oltre al kit di fissaggio che vendono, si possono usare solo le staffe che sono in dotazione???come si montano????tu come hai fatto???puoi mandarmi qualche foto di come l'hai fissata????grazie mille anticipatamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Info su installazione doppio din aftermarket

qualcuno mi può aiutare per come fissare l'autoradio...