Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui )

Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

Bellissimo il video,che emozione.....
Certo che è un po' troppo scurrile la passeggera di Renny..... :cool001:
 
Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

No vabbè :D :D :D Renny cioè sei troppo bravo mamma mia :eek: :eek: :eek: che guida...davvero complimenti...i guantini...mitico...Fede ti invidio!!!!! :cool001:
cmq vi giuro ho visto il video commentandolo ad alta voce...tra i vari Vaiii e Levatiii mi è salita un euforia...che gran motore...complimenti pure a Mario...
ah Renny...che hai detto a quello con la Bravo??? :lol2: :lol2:
edito...è Fede che fa il complimento al Bravista :D....oh ma stava anche Fransis con la Clio....ihihihih :D
 
Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

Tadaaaaaaaaa, ecco il video :D non sò perché ma non me l'hanno pubblicato in hq ::cop::, boh, intanto guardatelo così :decoccio:
[youtube]5pJ6yuFClOw[/youtube]
otiimo lavoro mario ...fantastico potevi però dare un pò piu' di spazio ai tuoi giri !!!!

Ammazza se viggi Renny!!!
Veramente complimenti.....
P.s. Povera Peugeot 206....gli hai dato un'umiliata che se la ricorderà per molto!

P.s.2: io col cavolo che ti facevo passare....
eh si povera pugeot però sono stato svernicato pure io da una lotus e da una porsche che poi ha picchiato

Bellissimo il video,che emozione.....
Certo che è un po' troppo scurrile la passeggera di Renny..... :cool001:
non ho sentito parolacce !!!!!
dove scurrile
No vabbè :D :D :D Renny cioè sei troppo bravo mamma mia :eek: :eek: :eek: che guida...davvero complimenti...i guantini...mitico...Fede ti invidio!!!!! :cool001:
cmq vi giuro ho visto il video commentandolo ad alta voce...tra i vari Vaiii e Levatiii mi è salita un euforia...che gran motore...complimenti pure a Mario...
ah Renny...che hai detto a quello con la Bravo??? :lol2: :lol2:
grazie dei complimneti però rivedendo ci sono molti errori
per esempio quando scalo vado troppo presto sul gas ho troppa premura ....questi cameracar servono anche a questo capirsi e correggersi
comunque la mia sensazione è che la gta di designferrara sia piu' veloce
ok alla prossima !!!
 
Ultima modifica:
Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

Io l'ultima volta che sono stato a Varano sono stato sverniciato sul rettilineo da una Mini Cooper S (lato destro) e da una RX8 (lato sinistro)....ed io in mezzo come un tacchino!!
Complimenti ancora....
Forse tu Renny, hai una punta di cattiveria in piu rispetto a DesignFerrara
 
Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

Io l'ultima volta che sono stato a Varano sono stato sverniciato sul rettilineo da una Mini Cooper S (lato destro) e da una RX8 (lato sinistro)....ed io in mezzo come un tacchino!!
Complimenti ancora....
Forse tu Renny, hai una punta di cattiveria in piu rispetto a DesignFerrara

infatti ci sono dell macchine che vanno come delle F1
anche li non credere superare non era facile la bmw argento
aveva una cavalleria rusticana incredibile , la c1 aveva gli slik cerchi oz e poi sotto il cofano ????
 
Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

Figata il video ragazziii!!! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
Renny traettorie perfette, credo si possa migliorar un pochino però nelle staccate, zampando piu forte e staccando dopo e forse anche un pelino prendendo in terza la ixs, però mi sembra ottima guida anche se dai video rende sempre meno! .:blink:.
Per il resto concordo sul fatto che SEMBRA la sportwagon vada piu forte di motore.. :smiley_001:
Buona guida anche per il pilota della sportwagon.. :)

P.S: volevo avere 2 info
1) Prezzi, consigli e reperibilità kit per prendere i tempi sul giro..
2) Prezzi, consigli e alloggiamento per fare i filmati mentre si gira.. :grinser005:
 
Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

Io l'ultima volta che sono stato a Varano sono stato sverniciato sul rettilineo da una Mini Cooper S (lato destro) e da una RX8 (lato sinistro)....ed io in mezzo come un tacchino!!
Complimenti ancora....
Forse tu Renny, hai una punta di cattiveria in piu rispetto a DesignFerrara
Più che cattiveria direi una grande esperienza, poi non aveva la moglie a fianco che continuava "le gomme!!", "Mario non ti sembra di esgerare?", "Attento!" ecc...... ho dovuto tagliare parecchie scene altrimenti vacevo la figura del Tacchino :p, in ogni caso la bmw viaggiava parecchio, con la mia zavorra a bordo in accellerazione ce l'avevo attaccata al fondoschiena :eek: ed era una 120d........magari non proprio originale :cool:, comunque una bella divertita!! La prossima però dobbiamo essere in più persone di clubalfa!!!!!
 
Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

Tadaaaaaaaaa, ecco il video :D non sò perché ma non me l'hanno pubblicato in hq ::cop::, boh, intanto guardatelo così :decoccio:
[youtube]5pJ6yuFClOw[/youtube]
up up
Figata il video ragazziii!!! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
Renny traettorie perfette, credo si possa migliorar un pochino però nelle staccate, zampando piu forte e staccando dopo e forse anche un pelino prendendo in terza la ixs, però mi sembra ottima guida anche se dai video rende sempre meno! .:blink:.
Per il resto concordo sul fatto che SEMBRA la sportwagon vada piu forte di motore.. :smiley_001:
Buona guida anche per il pilota della sportwagon.. :)

P.S: volevo avere 2 info
1) Prezzi, consigli e reperibilità kit per prendere i tempi sul giro..
2) Prezzi, consigli e alloggiamento per fare i filmati mentre si gira.. :grinser005:

si riguardandolo la vettura di mario sembra abia qualcosa in piu' forse l'aspirazione diretta e la mappa della centralina piu' i lavori allo scarico qualcosa danno ....la mia è tutta di serie

per le marce concordo con te alla ics la 3a ci sta comoda non dimenticare che avevo con me superkikka e la via di fuga è piccola e sbattere è un attimo le spese le avrebbe fatte lei
per me il concetto era divertirmi e non picchiare


prezzi driving fast day aperto a tutti € 35.00 turni da 20 min
open pit lane solo per vetture gt € 130.00 dalle 9 alle 13.00 dalle 13.15 alle 17.15 qui' ti danno il trasponder
se ti interessano i tempi
giro normale 1 min e 26 / 1 min e 27 sec
giro tirato 1.25 1.255 sempre con gomme stradali
con gomme slik 1 min e 21 sec con gta della scuola però tengono i birilli alla ics per cui non puoi tagliare
 
Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

renato averli 250cv..azzola,se si sentono in accelerazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Varano de' Melegari - Driving fast day & Open pit lane ( Postiamo tutto qui'

per le marce concordo con te alla ics la 3a ci sta comoda non dimenticare che avevo con me superkikka e la via di fuga è piccola e sbattere è un attimo le spese le avrebbe fatte lei
per me il concetto era divertirmi e non picchiare
PUZZOLONE!!!! :D mia moglie mi strillava "RENNY TI HA DETTO TUTTE LE CURVE IN 2°" e io arrivavo imballato alla X e uscivo con il limitatore che chiedeva pietà!!! :eek: