Alfa 147 - Luci diurne + angeleyes

grazie davvero a tutti di nuovo....
ciao damicochris..la tua car la conosco bene ..in foto...ottime realizzazioni....
Gli angel danno un tocco di aggressività in più che ci sta proprio bene....vedremo pure con la striscia come sta;)
 
grazie davvero a tutti di nuovo....
ciao damicochris..la tua car la conosco bene ..in foto...ottime realizzazioni....
Gli angel danno un tocco di aggressività in più che ci sta proprio bene....vedremo pure con la striscia come sta;)
Certo non vedo l'ora di vederla;)
 
questa cosa si pò realizzare anche sulla restyling?
lo chiedo perchè ho osservao un pò i miei fari per farlo ma penso che non sia possibile in quanto nella parte inferiore del faro c'è poco spazio,
ke ne dici cucno?
e poi volevo chiederti dove hai trovato i fari? e più o meno quanto si spende?
 
per il faro della serie 2 di spazio ce ne è di meno cmq lo si trova...
lo conosco meno bene il faro ma una volta aperto è questione sempre di limare uno spessore sufficiente per poterci creare un supporto di metallo sul quale mettere la striscia di led

i fari a me li ha regalati un amico...:cool:
cmq sulla baya li trovi...e i prezzi son altini 100 al pezzo circa
 
Pensa ke sulla baya giravano già dei fari per la restyling ggià modificati con gli angel, cmq cucno un mio amico vorrebbe fare lo stesso, quelle strisce di led dove si trovano?
 
per le strisce e tutti i led prendo tutto da Ledmania. ... è Kontorotsui chiedi a lui e stai sicuro!!!
 
Ciao mi potresti dere come hai fatto ad aprire il faro? io ho il modello successivo e mi hanno detto che il vetro è quasi impossibile toglierlo perchè è sigillato...
Grazie ciao.
 
Si bellissimo lavoro ma quando rimonti il faro entrera' condensa perchè sicuramente non riuscirai a saldarlo alla perfezione ti dico questo perche' anch'io ho provato a fare il tuo lavoro ma il mio elettrauto mi ha sconsigliato proprio per questo....che rabbia adesso mi ritrovo le strisce adesive a 12 led inutilizzabili cmq se riesci a risolvere il problema condensa sei un grande...... Tienimi aggiornato
 
Si bellissimo lavoro ma quando rimonti il faro entrera' condensa perchè sicuramente non riuscirai a saldarlo alla perfezione ti dico questo perche' anch'io ho provato a fare il tuo lavoro ma il mio elettrauto mi ha sconsigliato proprio per questo....che rabbia adesso mi ritrovo le strisce adesive a 12 led inutilizzabili cmq se riesci a risolvere il problema condensa sei un grande...... Tienimi aggiornato
io non credo, in quanto ci sono molti utenti che hanno aperto i fari solo farli in stile gta e a nessuno hanno dato problemi.
semmai il problema della condenza viene dalla guarnizione del coperchio posteriore del faro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho una gt ma anche se riuscissi ad aprire il faro non saprei dove attaccare la striscia ho pensato di attaccarli sulla griglia in basso quella di raffreddamento ma non so quale sarà il risultato finale per adesso ho lasciato perdere poi bò se qualcuno ha montato su una gt i led a striscia adesiva sulla griglia mi fa vedere le foto così mi rendo conto grazie ciao cmq in bocca a lupo per il montaggio del faro