kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Che mi dite di questa novità?
KIT 2 LUCI XENON PER TUTTE LE AUTO H1 H4 H7 NOVITA' su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
secondo voi come funzionano? l'interno del bulbo mi sembra uguale alle alogene... certo che se fosse davvero come promettono, cioè luce come gli impianti xenon o comunque superiore a qualsiasi alogena anche da 100W ......a quel prezzo le normali lampade alogene non le prende piu nessuno
 
Re: Installazione kit xenon

Sono comunque delle alogene,forse danno l'idea del luminoso per la potenza che sviluppano. Ma resto del parere che l'effetto xeno non è come lo xeno. non so se mi spiego.
 
Re: exeno quali scegliere??

ciao raga!! sulla mia 147 serie 0 sto per comprare un kin trasformazione exeno!! vorrei un consiglio da voi: ke graduazione scegliere?? 6500k? 8000K ? o quali? io voglio una luce sul celestino ke mi illumini bene la strada e nn volglio aver problemi con le forze dell'ordine!! ke mi consigliate? visto ke la mia nn ha i lenticolari devo prendere le h7r vero? grazie a tutti alfisti
Ciao io ho preso le 6000 K e mi trovo benissimo_Ormai le ho da 4-5 mesi e sono perfette.
Luce bianchissima con leggere sfumature azzurrine.
Sopra le 6000 non te le consiglio perchè troppo azzurrine.
Per la 147 serie 0 come la mia devi prendere le H7 non H7R.
Il nostro modello ha già la mascherina davanti alla lampadina quindi non serve la H7R che ha un'altra mascherina davanti ed è indicata per la 147 restyling.:decoccio::decoccio::decoccio:
 
Re: Installazione kit xenon

Salve ragazzi, io ho il solito problema degli xeno sulla 156.Appena accendo gli abaglianti si spegne un anabagliante e poi bisogna spegnere e riaccendere i fari per farli funzionare di nuovo.Ho visto che avete dato pure qualche consiglio ma ho capito ben poco. Vi prego ragazzi potreste dirmi come devo fare magari facendomi vedere anche qualche foto?Vi scongiuro aiutatemi !!!!!
 
Re: Installazione kit xenon

Salve ragazzi, io ho il solito problema degli xeno sulla 156.Appena accendo gli abaglianti si spegne un anabagliante e poi bisogna spegnere e riaccendere i fari per farli funzionare di nuovo.Ho visto che avete dato pure qualche consiglio ma ho capito ben poco. Vi prego ragazzi potreste dirmi come devo fare magari facendomi vedere anche qualche foto?Vi scongiuro aiutatemi !!!!!

Salve Pietro,puoi risolvere il tuo problema mediante l'utilizzo di un circuito con relè oppure applicando un kit di condensatori in parallelo alla centralina xeno,in questo modo puoi risolvere il problema dello spegnimento centralina. Questo dovuto al fatto che non essendo probabilmente schermata a sufficienza assorbe le dispersioni dell'impianto all'accensione degli abbaglianti e si "protegge" dal corto spegnendosi.
 
Re: Installazione kit xenon

Hei Blade potresti spiegarmi gentilmente qual'è più facile da fare? magari mi diresti pure cosa comprare e come applicarlo?grazie mille anticipatamente,sei stato un fulmine ;)
 
Re: Installazione kit xenon

Hei Blade potresti spiegarmi gentilmente qual'è più facile da fare? magari mi diresti pure cosa comprare e come applicarlo?grazie mille anticipatamente,sei stato un fulmine ;)
Sono entrambi facili da installare,sono con connettori plug & play,cioè invece di collegare lo spinotto alla centralina direttamente,passi per il kit relè o condensatori e ti riconnetti,sono già con i cavi pronti,io li ho cercati su ebay,li troi sotto la voce kit rele xenon.
 
Re: Installazione kit xenon

Grazie Blade sei un mago!!! appena riuscirò a risolvere ti farò sapere ( speriamo presto :p )
 
Re: Installazione kit xenon

Io sulla mia 159 li ho montati da me gli xenon da 50w 6000k
 

Allegati

  • Immagine 012.jpg
    Immagine 012.jpg
    168.9 KB · Visualizzazioni: 202
Pubblicità - Continua a leggere sotto