Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - PD

Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

:grinser026: :grinser026: :grinser026: :grinser026: :grinser026: :grinser026: :grinser026: :grinser026: :grinser026: :grinser026:
BigBoss attento i post con soli smiles sono vietati dal regolamento...grazie ;)
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

BigBoss attento i post con soli smiles sono vietati dal regolamento...grazie ;)

Scusami, era una maniera simpatica per rispondere a DavideGTA... :D
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

semplicemente fantastica!
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

hey, ciao vicino. complimentoni per il mezzo.


p.s. di dove sei precisamente?
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

Big Boss complimenti davvero per l'acquisto, la GTA NON E' UNA MACCHINA ma un'OPERA D'ARTE!!!! Ho letto in precedenza che hai intenzione di cambiargli i cerchi: Ti prego ripensaci! sarebbe come scarabocchiare con l'UNIPOSCA la GIOCONDA!!! Quanto al prezzo, ti assicuro che se l'avessi vista io te l'avrei contesa a suon di krugerrand!!; Le passioni, del resto, non hanno prezzo e vuoi mettere l'emozione di lanciare quei 250 purosangue... Ne ho guidata una tempo fà e solo a ricordarne il rombo mi corre un brivido lungo la schiena... ALFA RULES!!!!
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

Big Boss complimenti davvero per l'acquisto, la GTA NON E' UNA MACCHINA ma un'OPERA D'ARTE!!!! Ho letto in precedenza che hai intenzione di cambiargli i cerchi: Ti prego ripensaci! sarebbe come scarabocchiare con l'UNIPOSCA la GIOCONDA!!! Quanto al prezzo, ti assicuro che se l'avessi vista io te l'avrei contesa a suon di krugerrand!!; Le passioni, del resto, non hanno prezzo e vuoi mettere l'emozione di lanciare quei 250 purosangue... Ne ho guidata una tempo fà e solo a ricordarne il rombo mi corre un brivido lungo la schiena... ALFA RULES!!!!

Grazie per i complimenti! :eclipsee_Victoria:
Comunque io ho 2 treni di cerchi, uno con le estive e uno con le invernali e l'idea era tenere gli originali da 17 sulle gomme invernali e mettere dei 18 sulle estive, per la precisione gli OZ 35 anniversario che vedi sul mostro di Lory-GTA qui https://forum.clubalfa.it/gta/19352-alfa-147-3-2-v6-gta-bianco-tv.html
Non è male come idea secondo me.... no?:D
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

Sul Bianco forse hai ragione ma sulla tua non credo farebbe lo stesso effetto: te lo dice un che è maniaco della cura della propria musona nei minimi particolari. Per il resto non posso che rinnovarti i più sinceri complimenti: Sono un patito di arte motoristica, vengo da generazioni di Alfisti ed in vita mia ho visto solo un'altra 147 parificabile alla tua: una GTA Autodelta 3.7 da 328 cv; mi trovavo in Inghilterra ed ha segnato i ricordi di quella vacanza: le foto linkate della tua mi hanno fatto lo stesso effetto: F A B U L O S A !!!
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

:mecry:
Sono commosso....
Ti ringrazio veramente dei complimenti... :ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

Complimenti per l'acquisto che hai fatto, stupenda! .:blink:.