Alfa GT - lampadine bruciate

WARMAN

Nuovo Alfista
17 Novembre 2008
22
0
1
37
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 multijet
:lol2:ragazzi non mi prendete in giro la mia gt l'ho comprata da 3 settimane e ha bruciato le due luci di posizione e la luce della retromarcia ha la lampadina che è buona ma non si accende se avete consigli gentilmente se no la porto dall'elettrauto grazie:eclipsee_Victoria:
 
io la porterei in garanzia fossi in te... c'è qualcosa che non va...
non è normale che bruci tutte queste lampadine.
Ciao.
 
ma ke tu sai la luce della retromarcia ha qualche fusibile? la lampadina è buona ma non si accende^^
 
la lampadina risulta buona da tester o con prova diciamo ad occhio?
 
sisi è buona... e ti dirò che mi si è fulminata come l'altra... sono passato velocemente da luci di posizione a anabbaglianti e me le ha seccate...
 
Ultima modifica:
problema all'alternatore che ti manda una tensione maggiore dei 12 volts?o magari non sono fissate bene e tremando si bruciano? intanto il fusibile rimane sempre intatto???
 
Ciao. per quanto riguarda la luce della retromarcia, se la lampada non è fulminata,allora ti si è interrotto il cavo elettrico che va dal cambio alla lampada retromarcia, in sostanza devi sostituire tutto il cablaggio. difetto già riconosciuto ai concessonari alfa è già successo anche a me. saluti.
 
eh ma io non ho garanzia... eppoi a dirla tutta neanke mi piace mettere la retromarcia se devo cacciare troppi soldi!!! ehhe scherzo però che pizze... oggi ho cambiato la mia seconda luce di posizione... per la retromarcia la porterò ad un elettrauto...
 
Dai un'occhiata nei portalampada che a volte non si sia allentata la molla che fa il contatto. Mi è successo che alcune lampade presentino il contatto in appoggio consumato e la mia a volte andava a volte no,ho risolto cambiando di sana pianta la lampadina chead occhio era elettricamente buona. Per quanto riguarda le posizioni,per me da quando ho i led è un capitolo chiuso. Non li ho più cambiati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti, stamattina alla mia gt si è rifulminata la posizione destra:WC: è la terza volta in due mesiThinkbig,quindi mi sà a questo punto che il problema è nel portalampada.. che ne dite? lo vendono separato? o mi tocca prendere tutto il cablaggio? cosa che comunque non farei perchè me lo cerco allo sfascio... tanto è lo stesso della 147 vero?