Compatibilità Ipod con interfacce Alfaromeo - Postiamo tutto qui.

Re: Chiavetta USB o Ipod per alfa 156 II serie

Stai alludendo all' interfaccia usb della xcarlink?
Sono andato sul sito http://www.xcarlink.it/come_funziona.html , dove viene esposto come installarlo e mi sembra un'ottima soluzione.
C'è qualcuno che l'ha installato?
Ci sono vantaggi rispetto al collegare l'ipod?
Nel frattempo grazie.

Ciao, ho questa interfaccia da circa 6 mesi e fino ad ora mi sono trovato benissimo, ottima qualità audio. Ho fatto 4-5 schede SD da 2 gb con un miriade di canzoni. I vantaggi sono che puo collegare schede SD, pen drive e fonti esterne come l'Ipod. Secondo me è un'ottimo prodotto e nella 156 entra benissimo cassetto portaoggetti dove va inserito il libretto, senza dover bucare nulla.

Ciaoo:decoccio:
 
Re: Chiavetta USB o Ipod per alfa 156 II serie

Ciao, ho questa interfaccia da circa 6 mesi e fino ad ora mi sono trovato benissimo, ottima qualità audio. Ho fatto 4-5 schede SD da 2 gb con un miriade di canzoni. I vantaggi sono che puo collegare schede SD, pen drive e fonti esterne come l'Ipod. Secondo me è un'ottimo prodotto e nella 156 entra benissimo cassetto portaoggetti dove va inserito il libretto, senza dover bucare nulla.

Ciaoo:decoccio:

Grande Nash, ormai finisco col chiederti alcune cose:
1- C'è un modello specifico per alfa? (mi puoi indicare marca e modello)
2- il costo è di solo 99 euro (compreso di cavo).
3- Si leggono i titoli delle canzoni sul display?
4- Lo hai comprato da un rivenditore o mezzo internet?
ciao.
:musik016:
 
Re: Chiavetta USB o Ipod per alfa 156 II serie

Ciao, allora veniamo alle tue domande

1- C'è un modello specifico per l'alfa, con il connettore ISO quindi non si devono fare collegamenti strani.
2- Io l'ho preso tempo fa su ebay e il costo era piu o meno uguale.
3- No, i titoli non si leggono, ma quello è un problema di autoradio e non di interfaccia.
4- Io l'ho comprato come ti dicevo su ebay. Se vuoi in privato ti mando il rivenditore.

Ciao:decoccio:
 
Re: Chiavetta USB o Ipod per alfa 156 II serie

Ciao, allora veniamo alle tue domande

1- C'è un modello specifico per l'alfa, con il connettore ISO quindi non si devono fare collegamenti strani.
2- Io l'ho preso tempo fa su ebay e il costo era piu o meno uguale.
3- No, i titoli non si leggono, ma quello è un problema di autoradio e non di interfaccia.
4- Io l'ho comprato come ti dicevo su ebay. Se vuoi in privato ti mando il rivenditore.

Ciao:decoccio:
Grandissimo Nash,mi farebbe piacere avere il nominativo, ma come si puo fare?
 
Re: Chiavetta USB o Ipod per alfa 156 II serie

Ciao, allora veniamo alle tue domande

1- C'è un modello specifico per l'alfa, con il connettore ISO quindi non si devono fare collegamenti strani.
2- Io l'ho preso tempo fa su ebay e il costo era piu o meno uguale.
3- No, i titoli non si leggono, ma quello è un problema di autoradio e non di interfaccia.
4- Io l'ho comprato come ti dicevo su ebay. Se vuoi in privato ti mando il rivenditore.

Ciao:decoccio:
quando dicevi che l'ho hai inserito sul vano portaoggetti, significa che hai dovuto trovare un posto nuovo al manuale e libretto alfa o ci stanno entrambi?
grazie.
ciao.:eek:
 
ciao a tutti, chiedo aiuto a voi amici del forum (nn sono un esperto di queste cose) vorrei poter collegare l'ipod o il lettore mp3 al connect della mia gt del 2004 con connect di 2a generazione e caricatore 10cd....come posso fare??? quale cavetto acquistare e dove collegarlo, al connect o al caricatore cd??? ho dato uno sguardo alle discussioni ma ho solo le idee confuse, vorrei spendere il meno possibile per una cosa semplice ed efficace visto che l'aggiornamento del connect mp3 nn mi ha soddisfatto.....attendo notizie....grazie!
 
Salve, la mia 147 immatricolata a dicembre 2006, ha lo stereo che legge anche gli mp3.

Siccome ho comprato un Creative Zen e mi piacerebbe collegarlo all'hi-fi dell'auto, mi farebbe piacere se l'autoradio in dotazione è compatibile!

Tra i 6 numeri porta i tast FM ed AM; in quello FM c'è scritto anke AS. Tenendolo premuto la radio si ammutolisce, sento un beep nelle casse e sul display dello stereo mi rompare A-STORE.

Cosa vuol dire?
 
in quella maniera da te detta dicuramente memorizzi una frequenza radio su un pulsante da 1 a 6
cerca cavo aux vedrai che gia se ne è parlato abbastanza.
 
ciao
sono nuovo del forum. A breve dovrebbe arrivarmi una 147 q2 ..
ho visto che l'autoradio originale ha il supporto per gli mp3.
io però ero intenzionato a prendere anche l'interfaccia ipod originale alfa e avevo qualche domandina in merito.
che voi sappiate i titoli delle tracce vengono visualizzati sul display della radio o nel piccolo display all'interno della trumentazione?? sia nel caso in cui ascolti la musica dall'ipod o dal cd con mp3??
grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti
con il cavo AUX posso collegare anche iphon?