Perdita memoria brano mp3 connect nav Alfa 147

147TI

Nuovo Alfista
6 Novembre 2008
14
0
1
39
cs
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9
salve... io vorrei provare a risolvere un piccolo problemino sul mio connect nav sulla 147.... di fabrica gia legge gli mp3 e porta il caricatore cd dietro.... il problema è ke quando ascolto un cd mp3 e poi spengo la macchina, quando riaccendo il cd comincia sempre dal primo brano... e non da dove era arrivato..... praticamente ogni volta perde la memorizzazione del punto del brano... da premettere ke le impostazioni dell'audio e l'equalizzatore no.... cioe mantengolo le loro impostazioni allo spegnimento.....
lo domando xke in genere su uno stereo normale di solito si fa sta specie di modifica.... e vorrei sapere se si puo fare anke qua e come!!!!!
saluti
 
Re: Perdita memoria mp3 connect nav 147

ciao, anch'io ho lo stesso problema e non so come fare, se hai notizie fammi sapere....ciao ciao!
 
ho spostato io...la sezione di prima non era quella giusta...prova a cercare un pò nella sezione connect nav II generazione...se non erro il problema era stato già affrontato da qualcuno...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusa maury q2 ma ho cercato è non ce la discussione del problema ke io come dici tu!!!! o me la sai indicare tu di preciso????
grazie