Cilindro serratura chiave

piena solidarietà amico alfista!!!!
 
La ditta che produce i nottolini e' la TRW Sipea; puoi telefonare e farti dire il ricambista piu' vicino a te.
Il codice ricambio Sipea che ho compraro e' 610349
 
Ciao,
acnhe a me sforzarono il nottolino senza penetrare nella macchina, e mi piegarono la porta....
in quela caso feci denuncia ai carabinieri e grazie alal clusula tetato furto dell' assicurazione riaddrizzai la porta senza cambiare il nottoliono. L'ho tenuto rotto meglio rotto alemano è uno specchietto per allodole...

comunque si sono alcuno ferramente che ti ricostriuscono la serratura dalla chiave....
direi che con 20 euri te la puoi cavare!

Ciao
GNA!
 
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qualcosa su questo forum! purtroppo da pochissimo sono stato vittima pure io di uno spiacevole inconveniente (molto spiacevole sono ancora INcaz!) con la mia alfa 156, mi hanno forzato la serratura lato guida, (senza danni alla carrozzeria) quindi sono stato anche fortunato! (sono stato salvato dall'antifurto) ora non sò ancora che cosa abbiano spaccato internamente e non ho idea della spesa, qualcuno di voi può darmi qualche informazione? volevo anche sapere se il blocco serratura dell'alfa 155 è uguale a quello del 156. Grazie & Buona Domenica!!
 
come ho scritto su ci sono ferramenta che ricostriuscono il nottoliono dalla chiave per circa 20/30 euro...

magari presentati qui visto che sei nuovo!!!
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Ciao
GNA!
 
Serratura rotta alfa 145!!!

Ciao a tutti sono un nuovo utente che ho scoperto questo stupendo forum e ne approfitto per chiedere aiuto a voi che siete più esperti di me. Ho la serratura lato guida rotta e visto che costa molto volevo chiedervi se c'è un dispositivo che si può installare un dispositivo con apertura con telecomando evitando di rovinare anche l'altra serratura e di rimanere di fuori alla macchina e se è possibile che io poco pratico lo posso installare. Grazie 1000 a tutti per l'aiuto.:decoccio:
 
io purtroppo nella mia 145 quando la presi presentava già la chiusura lato passeggero forzata quindi non funzionante p e siccome non mi è tanto utile e posso farne a meno,ho deciso di togliere proprio la serratura e di stuccare il tutto!
p.s lo sò non è una soluzione tanto intelligente ma visto che è dal carrozziere... ne approfitto...hehe
 
Se ti và di faticare un pò inverti i nottolini da destra a sinistra perchè sono uguali,altrimenti ti procuri un nottolino allo sfascio e con molta pazienza lo sezioni e modifichi la posizione delle lamelle interne fino a farlo funzionare con la tua chiave,altrimenti le soluzioni sono le due citate sopra,due chiavi o salasso per il kit
comprensivo di avviamento e reset alfacode,
ps.la mazza si usa ma non si dice neh!
occhio perchè se li prendi e li fracassi un pò,i ladri,poi li devi pagare come nuovi.
 
Ragazzi sono un'altra vittima dei ladri...mi hanno forzato entrambe le serrature della mia 156,cosa mi conviene fare per mantenere la stessa chiave e spendere poco?Grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ti và di faticare un pò inverti i nottolini da destra a sinistra perchè sono uguali,altrimenti ti procuri un nottolino allo sfascio e con molta pazienza lo sezioni e modifichi la posizione delle lamelle interne fino a farlo funzionare con la tua chiave,altrimenti le soluzioni sono le due citate sopra,due chiavi o salasso per il kit
comprensivo di avviamento e reset alfacode,
ps.la mazza si usa ma non si dice neh!
occhio perchè se li prendi e li fracassi un pò,i ladri,poi li devi pagare come nuovi.

Ragazzi sono un'altra vittima dei ladri...mi hanno forzato entrambe le serrature della mia 156,cosa mi conviene fare per mantenere la stessa chiave e spendere poco?Grazie a tutti
ti hanno gia dato la risposta