Alfa 147 - impianto bose aftermarket

domenico

Nuovo Alfista
25 Luglio 2007
2
0
1
124
Installazione impianto Bose aftermarket

Salve a tutti,
mi rivolgo a questo forum cercando di risolvere il mio problema. Io ho una alfa 147 prima serie, ho acquistato l'impianto bose da un'altra 147. Il mio problema e che ho cercato daperttutto una guida per montarlo. Qualcosa ho trovato, ma non è tanto chiaro. Se qualcuno avesse montato oppure ha del materiale che potrebbe tornarmi utile potrebbe inviarmelo?. Aspetto una risposta e nel frattempo ringrazio tutti. Ciao

P.S:complimenti per il forum :D

Alfista si nasce, non ci si diventa... :)
 
buona sera a tutti volevo chiedere si su la mia Alfa Romeo 147 1.6 TS 16V 105CV Progression 5 p.. si puo montare inpianto bose o ricivuto in regalo da un amico quindi volevo sapere se magari ce qualche guida x istallarlo ? grazie
 
Re: Installazione impianto Bose aftermarket

Salve a tutti,
mi rivolgo a questo forum cercando di risolvere il mio problema. Io ho una alfa 147 prima serie, ho acquistato l'impianto bose da un'altra 147. Il mio problema e che ho cercato daperttutto una guida per montarlo. Qualcosa ho trovato, ma non è tanto chiaro. Se qualcuno avesse montato oppure ha del materiale che potrebbe tornarmi utile potrebbe inviarmelo?. Aspetto una risposta e nel frattempo ringrazio tutti. Ciao

P.S:complimenti per il forum :D

Alfista si nasce, non ci si diventa... :)


Ciao, Domenico, non dovrebbe essere difficile se hai il cablaggio completo(basta attaccarsi allo spinotto sotto il portaoggetti), dipende dalle tue conoscenze in materia e manualita'
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ho la guida se mi danno la possibilita posso metterla nel sito per condividerla