Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - blu digione - EN

montata autoradio 2 din EONON E838
 

Allegati

  • DSCN0601.jpg
    DSCN0601.jpg
    98.1 KB · Visualizzazioni: 153
Cipicchia che bel colore! Con questa livrea non ne avevo finora mai viste!
Davvero ad effetto best compliments!
 
Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!Bellissima!
Una Domanda:la radio che hai montato,ti permette di usare i comandi sul volante?
 
Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!Bellissima!
Una Domanda:la radio che hai montato,ti permette di usare i comandi sul volante?

mi diapiace ma sarebbe piaciuto anche a me poterli usare....cmq per le radio tipo kenwood, jvc, alpine sempre 2 din, fanno degli spinotti della phonocar adattabili per i comandi al volante...ma devi spendere un bel pò...io la mia l'ho pagata 350euro...per una di marca con comandi al volante ci vogliono minino 1000euro....troppi per una radio....
 
mi diapiace ma sarebbe piaciuto anche a me poterli usare....cmq per le radio tipo kenwood, jvc, alpine sempre 2 din, fanno degli spinotti della phonocar adattabili per i comandi al volante...ma devi spendere un bel pò...io la mia l'ho pagata 350euro...per una di marca con comandi al volante ci vogliono minino 1000euro....troppi per una radio....
Ok....Se però se gironzoli nel forum dovresti trovare che esistono delle apparecchiature che consento di usare i comandi sul volante originali.
prova a chiedere a uno dei moderatori, magari ti dicono subito dove gurdare...purtroppo io non mi ricordo,ma sono sicuro che c'è...:):decoccio:
 
ma cnhe per le autoradio non di marca conosciutissima?????????ottimo
 
ma cnhe per le autoradio non di marca conosciutissima?????????ottimo
Pensi di sì, ma non ho approfondito il discorso anche perchè ho la radio originale e per ora non ho intenzione di cambiarla....ma quando si rompe l'originale (Più tardi possibile) ne metto sicurame una non originale.....magari vedo se riesco a troverti la discussione che tratta questo argomento:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie gentilissimo ma la mia autoradio non è elencata tra le marche compatibili....