kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

la richiesta subentra nell'acquisto online e come ha detto il buon Max, le auto sono equipaggiate da 12V mentre sono i camion ad essere a 24V per cui non hai molta scelta se non nella gradazione di colore
 
Re: Fari h4 Xeno

ecco montaggio effettuato

YouTube - MOV00091.AVI

guardate il video

però dal cellulare si vede male... un consiglio montare per credere;) sono magnifiche...................:cool001:
 
Re: Installazione kit xenon

io le ho montate e non c'è da fare nessuna modifica basta ordinare le lampade xenon con attacco HB3. io ho montato il kit da 35W ma il lenticolare del faro riduce di molto la potenza delle lampadine.In commercio ci sono anche i kit xenon da 55W io vi consiglio di montare quelli.
Il risultato è che avrete un auto con i fari allo xenon come se fosse uscita così dalla casa.
ciao
 
Re: Installazione kit xenon

ciao...ho una domanda...nella 147 e necessario montare un kit con liea canbus o va bene uno normale?? devo ordinare a giorni il kit della funzion e mi serve un aiuto...
 
Re: Installazione kit xenon

VA benissimo anche un kit normale,non c'è la spia di segnalazione lampada bruciata che ti avvisa,il kit canbus si monta in vetture più particolari che potrebbero invece avere problemi di elettronica per l'installazione del suddetto kit.
 
Re: Installazione kit xenon

e che la fuzion fa la h7r solo canbus...non so cosa fare...!!
 
Ultima modifica:
Re: Installazione kit xenon

Presumo sia una centralina univesale come tutte le altre,anche obd2world fa due centraline,una digital pro e una digital normale,la differenza sta solo nelle modalità di come i processori comunicano con la macchina. Ma non credo crei problemi montare quella che loro definiscono canbus. Costerà solo di più.
 
Re: Installazione kit xenon

Presumo sia una centralina univesale come tutte le altre,anche obd2world fa due centraline,una digital pro e una digital normale,la differenza sta solo nelle modalità di come i processori comunicano con la macchina. Ma non credo crei problemi montare quella che loro definiscono canbus. Costerà solo di più.
un altra domanda...a determinare la luminosità ad esempio 6000k ecc...e la lampada e non la centralina giusto?? se io compero un kit qualsiasi poi posso comperare una lampada anche di un altra marca e colore diverso...??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

un altra domanda...a determinare la luminosità ad esempio 6000k ecc...e la lampada e non la centralina giusto?? se io compero un kit qualsiasi poi posso comperare una lampada anche di un altra marca e colore diverso...??

Il colore lo determina la lampada,ora non so la fuzion che tipo di innesto abbia,ma se è quello standard aftermarket puoi benissimo sostituire le lampade più avanti con qualsiasi gradazione. Ovvio che la 6000 resta comunque la più consigliata.


Il kit che hai evidenziato è ritenuto fra i meno sicuro,specificato più volte anche indietro nella discussione,basti vedere le centraline che hanno quella specie di tappo nero presente sulla carcassa. La modalità canbus è il metodo con cui le varie centraline della vettura comunicano fra di loro e con i componenti,è una linea su cui ogni componente viene controllato ed allineato insieme agli altri per il corretto funzionamento della vettura.