Pirelli P Zero Nero

salve atutti io ho montato le pirelli pznero 215 45 17 con cechi euro 940 ho fatto solo 5 mila km mi trovo bene,io volevo montare brigestone ma ho notato che si consumano prima delle pirelli vedremo in seguito
 
Anche io ho approfittato dello sconto e le ho prese, OZ ultraleggera Matt Graphite con Pirelli Pzero nero... vado a ritirarla domani .: sbav :.
ehi cardy, fammi sapere se avverti anke tu questo fastidioso rumore di rotolamento, perke forse sono io ke mi sto fissando:eek:
 
Io con le P0 Nero ci ho fatto 50.000 km e adesso sono da cambiare.
Il mio gommista dice che mi monterà la michelin che dovrebbero durare di più (secondo lui).
Vero o falso?
Ciao

Secondo me VERO.

Personalmente ho avuto gomme Michelin come primo equipaggiamento su una vecchia Uno, non mi sono piaciute per niente (opinione personale, ovvio) e in aggiunta non si consumavano più.
 
ehi cardy, fammi sapere se avverti anke tu questo fastidioso rumore di rotolamento, perke forse sono io ke mi sto fissando:eek:

Beh di sicuro noterò miglioramenti perchè le vecchie erano scalettate e facevano un disastro...
In ogni caso appena la prendo vi faccio sapere quali sono le mie prime impressioni.
 
ciao a tutti io ho provato sulla mia vecchia 156 1,6 TS le goodyear F1 montate su cerchio 15 e larghe 205 devo dire che andavano da dio quando l'acqua planning diventava estremo, per intenderci facevo una strada lungha 1 km dove quando pioveva c'èrano 5 centimetri fissi di acqua (effetto motoscafo)....poi hanno sistemato i tombini....:D con l'asciutto era un fracasso assurdo,40000km in 1 anno e non erano finite.
Adesso ho le p0 nero su cerchio da 17 e da 205 la macchina è una 156 sw giugiaro diciamo che c'è una gran differenza tra la vecchia e la nuova ma devo dire che le pirelli hanno un buon comportamento per me sia sull'asciutto che sul bagnato, diciamo che quando sono al limite non ti abbandonano di colpo e che quando prendi una pozza d'acqua non ti trovi a correggere movimenti strani....è logico, se si esagera non c'è gomma che tiene....
 
Cerchi e gomme montate.
Le prime impressioni riguardo le pzero sono limitate, visto il brutto tempo che persiste...:mad:
In ogni caso, per quanto riguarda la rumorosità sono accettabili, ma niente di speciale, pensavo meglio sinceramente.
Come confort mi piacciono molto, rispetto le vecchie Yokohama C-drive sono molto più confortevoli sulle asperità, pur trasmettendo una ottima sensibilità: guida molto piacevole (anche grazie ai nuovi Ultraleggera 7,5x17).
Riguardo le performance per ovvi motivi non posso ancora stressarle, ma le prime impressioni sono buone considerando anche che sto viaggiando sempre sul bagnato quasti giorni.
 

Allegati

  • DSC03874.jpg
    DSC03874.jpg
    143.4 KB · Visualizzazioni: 258
In pratica,è quello che accade montando gomme nuove..la gomma,con il tempo,si indurisce con le conseguenze del caso,meno comfort,frenata più lunga e tenuta sul bagnato minore..:rolleyes:
 
In pratica,è quello che accade montando gomme nuove..la gomma,con il tempo,si indurisce con le conseguenze del caso,meno comfort,frenata più lunga e tenuta sul bagnato minore..:rolleyes:


Si...si..... lo abbiamo capito tutti che non ti piacciono queste gomme :p

Per quanto riguarda il confort cmq non è solo un fatto di vecchiaia, le mie C-drive sono sempre state un mattone come spalla.
 
Ti posso dire che è la sensazione che ho provato sostituendo tutte le gomme,quando sono passato dalle NCT5 alle F1,poi alle Turanza,alle Toyo..tutte vanno bene all'inizio,alcune rimangono decenti,altre no,non è una questione di non piacere,la diff. nei pneumatici c'è sempre stata,altrimenti ci sarebbe sono un marchio con una mescola.. :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cerchi e gomme montate.
Le prime impressioni riguardo le pzero sono limitate, visto il brutto tempo che persiste...:mad:
In ogni caso, per quanto riguarda la rumorosità sono accettabili, ma niente di speciale, pensavo meglio sinceramente.
Come confort mi piacciono molto, rispetto le vecchie Yokohama C-drive sono molto più confortevoli sulle asperità, pur trasmettendo una ottima sensibilità: guida molto piacevole (anche grazie ai nuovi Ultraleggera 7,5x17).
Riguardo le performance per ovvi motivi non posso ancora stressarle, ma le prime impressioni sono buone considerando anche che sto viaggiando sempre sul bagnato quasti giorni.
Quando avevo i 17" le avevo provate anch'io...è stata la gomma con cui ho percorso meno km, circa 18.000, dato allarmante considerando che vivo in piena "palude" emiliana. Personalmente nn ripeterò l'errore, a metà della loro vita erano già rumorose da far paura e peggioravano sempre...Fiducioso, quando ho montato gli Ultraleggera 18" ho messo il P0 rosso e nn mi posso dire insoddisfatto. Secondo le mie stime facendo un po' il bravo dovrei arrivare circa ai 30.000 km, paradossalmente sarà la gomma che mi durerà di più in 10 anni da automobilista. :decoccio: