Alfa GTV CUP - 2.0 T.S. - Grigio Chiaro - Milano

Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

Lazzaro era solo per dimostrarti che queste targhette vengono regolarmente vendute sul web....cmq evita di fare doppi post ..... come da regolamento....prima che qualcuno....::cop::
 
nn voglio dire niente, però vorrei essere sicuro al 100%...nn fraintendermi... comunque ho contattato un mio "amico"....conosci DARIO BENUZZI? ho chiesto un suo parere. tra poco mi risponderà.

mi ha risposto....nn sa darmi una risposta precisa....ma la mia è la cup ma nn la limited ediction. è tutto originale ma il num 916 sta asolo a significare i telai che iniziano per 916...tutto quà! cup in questo caso ha lo stesso significato, come dire distintive per le alfa. approposito dario benuzzi è il capo collaudatore della Ferrari. nn sono uno spara balle! ho vissuto 2 anni a maranello per la scuola. se ti raccontassi come l'ho conosciuto ti metteresti a ridere...niente di spettacolare!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

approposito dario benuzzi è il capo collaudatore della Ferrari. nn sono uno spara balle! ho vissuto 2 anni a maranello per la scuola. se ti raccontassi come l'ho conosciuto ti metteresti a ridere...niente di spettacolare!


Premetto che non lo conosco , ma per logica non essendo un collaudatore Alfa ...ma "solo" Ferrari , non è mica detto che sia espertissimo anche sulle Alfa e per di più abbastanza moderne ....magari è più esperto su quelle storiche .

Invito chi avesse una Gtv Cup originale a postare una foto della sua targhetta , magari mascherando il numero per vedere le differenze.

Grazie
 
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

:rolleyes: sinceramente per chiarire definitivamente la questione basta tramite numero di telaio e l'EPER vedere che allestimento/versione si tratta...

Quello è come la Bibbia..non sbaglia un colpo...:eclipsee_Victoria:

E di dubbi non ce ne saranno piu'....:)
 
infatti lui nn se ne intende....ha fatto un' ipotesi.scusate se posso sembrare cocciuto o presuntuoso ma vorrei avere più "prove" possibili anche perchè sono parecchio nervoso per la situazione, perchè mi sento preso in giro....l' ex proprietario possedeva un concessionario alfa, quindi di lui mi sono fidato....nn vorrei creare tenzioni all' interno del forum anche perchè vorrei mantenere un certo rapporto con voi...e continuare a fare parte al club alfaromeo con la maggior serenità possibile.
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace....alzo la bandiera bianca e chiudiamo qui il discorso. vi ringrazio per esservi dati da fare per darmi delle risposte....è un motivo in più per cui nn me ne andrei mai da club!
spero di vedervi di persona, e di partecipare il più possibile alle iniziative interne.

approposito... mi potete dire come fare ad avere la tessera soci? o chi poter contattare?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

infatti lui nn se ne intende....ha fatto un' ipotesi.scusate se posso sembrare cocciuto o presuntuoso ma vorrei avere più "prove" possibili anche perchè sono parecchio nervoso per la situazione, perchè mi sento preso in giro....l' ex proprietario possedeva un concessionario alfa, quindi di lui mi sono fidato....nn vorrei creare tenzioni all' interno del forum anche perchè vorrei mantenere un certo rapporto con voi...e continuare a fare parte al club alfaromeo con la maggior serenità possibile.
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace....alzo la bandiera bianca e chiudiamo qui il discorso. vi ringrazio per esservi dati da fare per darmi delle risposte....è un motivo in più per cui nn me ne andrei mai da club!
spero di vedervi di persona, e di partecipare il più possibile alle iniziative interne.

guarda che secondo me questa discussione fin'ora è filata liscia come l'olio , nessuno screzio e/o tensioni , ognuno ti ha dato il suo parere ed ha cercato di portare delle prove a supporto della propria tesi .......

Ritornanndo alla Tua Afa , forse il precedente proprietario allora avendo una concessionaria , ha fatto dei pasticci ...e non pochi !

Per esempio che fine hanno fatto gli interni in pelle Momo che hanno le Spider/GTV della 2^ serie come la tua ??? forse li scambiati con gli interni della 1^ serie che ha "rifilato" nella tua ??

Mi sa che il precedente proprietario è proprio un bel p.....o , personaggio , ma che avevate capito ?'?
 
Ultima modifica:
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

i sedili sono momo...cosi c'è scritto sopra. il messaggio sopra c'è perchè se andavamo avanti si rischiava di creare battibecco.....esperienza personale (e nn una).
 
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

Mi spiace, ti hanno preso per il naso ed hanno approfittato del tuo entusiasmo.
Non credo ci sia bisogno dell'eper per verificare che un'auto prodotta nel 1999 non è parte di una seria prodotta nel 2001
La targhetta postata nella pagina precedente (quella postata da lupste) è la vera targhetta della CUP regolarmente acquistabile come ricambio; i "marchietti" che vedi in alto a sx altro non sono che la punzonatura che attesta il materiale con il quale è stata prodotta.
E' d'argento...

Ti ripeto, la tua auto è una 2.0 TS alla quale hanno successivamente montato il kit aftermarket denominato "CUP" (errando il montaggio dello spoiler post..)
La targhetta all'interno è bella da vedersi ma frutto "dell'estro" del o di uno dei precedenti proprietari

Poi, voglio dire, parliamo sempre di una gran macchina in grado di regalarti enormi soddisfazioni.
Personalmente la cosa che mi farebbe più attapirare è la sostituzione dei sedili....
gli originali del seconda serie sono nettamente migliori di quelli del 1° serie (e sono anche interamente in pelle...)

PS
i cerchi dell'SZ sono semplicemente stupendi, li vedrei però meglio su una alfa "old style", anche se sono sicuro che dal vivo rendono meglio
 
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

i sedili sono interamente in pelle. sullo schienale c'è lo stemma alfa e sui poggiatesta c'è scritto momo. e gli interni in pelle sono optional...evidentemente la mia nn li ha.ho contattato l' ex proprietario e mi ha detto che la targhetta è uscita di serie e il num 916 stampato nn è il num di produzione ma le iniziali che contraddistinguono quella serie di telai. e mi fa che è la cup ma nn la limited ediction. è come dire grande punto sport. il kit potevi richiederlo all' alfaromeo a parte oppure a farlo uscire di serie. se lo montavi a parte nn avevi la targhetta che nn è niente di raro. tutte le gtv uscite di serie con il kit hanno tutte la medesima targhetta, ed il tutto è solo il kit estetico......nn ho l' impianto frenante del 3.2 per esempio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

Se vuoi un consiglio, ritorna dal tuo concessionario di acquisto e fatti dire tutto su quella autovettura. Prova a contattare il primo proprietario e senti se ha il contratto di acquisto, dove sopra c'è tutta la distinta della vettura (modello sedili, cromature particolari e cose del genere). Se non lo dovesse avere, rivolgiti al concessionario alla quale fu concessa la vendita di quella vettura, loro hanno una copia sicura del contratto di acquisto.
Ultima cosa, potresti contattare direttamente l'Alfa Romeo e tramite dati che ti chiederanno (probabilmete il numero di serie del contratto di acquisto), ti sapranno dire eventuali accessori e optional di serie che aveva la tua vettura all'origine.
 
Ultima modifica da un moderatore: