Info marche candette motori JTD

R

Roger

Utente Cancellato
Ciao ragazzi ho avuto problemi di candelette, ne ho cambiata solo 1 di marca Lucas ed ora dopo neanche una settimana dinuovo la spia delle candelette. Ora ho deciso di cambiarle tutte e 4 che dite prendo dinuovo Lucas o prendo Bosch ??? fatemi sapere grazie ;)
 
megio bosch o lucas?? ci sono le bosch duratem cosa ne pensate?
 
megio bosch o lucas?? ci sono le bosch duratem cosa ne pensate?
Bè io premetto di non conoscere lucas...quindi direi che andrei come uno scontato su Bosch...anche se con lucas almeno una la risparmieresti!
 
Preferisco spednere 15€ in più ma essere sicuro chen on devo più metere le candelette,grazie
 
io nella mia ho mantato le ngk da 1 settimana, e fino adesso tutto ok. Pagate 56 euro tutte e 4. Ciao
 
bosch nella mia citta costano 15 € ma non originali alfa però.ciao
 
puoi cambiare tutte le candelette che vuoi caro Roger...
però, fino a quando non azzeri gli errori in centralina, relativi appunto all'avaria preriscaldo, quella spia continuerà a lampeggiarti sempre.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Capisco,ma allora ti chiedo una cosa,come mai ho cambiato una candeletta e in pratica il giorno dopo l' errore non c'era più?' Mi spiego meglio dopo aver cambiato la candeletta il giorno dopo l' errore preriscaldo non c'era più ;l'errore si è ripresentato dopo circa 7-10 giorni .Ora guesto benedetto errore me lo porto già da circa 1 mese.ciao